La prima puntata di ‘Tu Si Que Vales’ è cominciata davvero con tantissime emozioni. Già nei primissimi minuti, infatti, la conduttrice Belen Rodriguez è stata vittima di un piccolo ‘incidente’, che in tanti hanno notato. Non è finita qui però, perché le emozioni sono state davvero tante. La prima esibizione, infatti, ha provocato paura e spavento in tutti i presenti in studio, perché il concorrente ha rischiato di cadere nel vuoto.

Poco dopo, invece, è stata la volta di Lucilio, che ha avuto un pesantissimo scontro con Rudy Zerbi.

Ma non sono mancate anche le lacrime, in particolare per Gerry Scotti e gli altri giudici e conduttori, che sono rimasti profondamente commossi dall’esibizione della giovane Veronica. Insomma, di certo questa nuova stagione di Tu Si Que Vales promette davvero bene, e le emozioni non sono mancate nemmeno a metà puntata, quando un’esibizione ha fortemente spaventato i giudici e i conduttori.

Durante la prima puntata della nuova edizione di ‘Tu Si Que Vales’ è successo davvero di tutto.

Una delle esibizioni ha creato veri e propri momenti di panico in studio, a causa della sua pericolosità e di un imprevisto che ha fatto venire la pelle d’oca a tutti i presenti. Il concorrente in questione si chiama Christian e si è presentato come ‘erede’ del mago Houdini. L’uomo si è immerso in una teca piena d’acqua completamente bloccato da alcune catene e ha cercato poi di liberarsi rimanendo in apnea.

Christian ha tenuto tutti col fiato sospeso

Perché ha avuto dei ‘problemini’ durante la sua esibizione, prolungando più del previsto l’apnea, che è durata ben 5 minuti e 45 secondi, superando anche il record di Houdini, fermo a 3 minuti e mezzo. Dopo i 4 minuti, il concorrente ha cominciato ad avere qualche difficoltà e questo ha particolarmente spaventato i giudici e tutti i presenti in studio.

Sabrina Ferilli

Si è coperta il volto, mentre Belen ha ammesso di sentirsi claustrofobica solo a guardare la scena. A un certo punto i giudici hanno anche pensato di far rompere la teca con un martello, spaventati per le condizioni di Christian, che alla fine però è riuscito a liberarsi, scatenando gli applausi del pubblico e soprattutto facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti. (Solgossip) Leggi anche: Mara Venier, immenso dolore: la triste confessione della conduttrice Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Agguato negli Usa, sceriffi in fin di vita. Trump:"Animali da colpire”

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi