maria foresta

Una tragedia ha colpito la comunità di Marigliano questo pomeriggio, quando Maria Foresta, una donna di 46 anni, ha perso la vita in un incidente stradale. La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto nel cuore di chi la conosceva, mentre le autorità conducono le indagini sull'incidente.

La vittima è Maria Foresta

Maria Foresta, 46enne incensurata di Scisciano, avrebbe perso il controllo della sua motocicletta e sarebbe finita contro un palo della luce in via Ponte dei Cani, civico 99. Nonostante indossasse il casco, la donna è morta sul colpo a causa dell'impatto.

I carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna e della stazione di Marigliano sono intervenuti immediatamente sulla scena. La salma della donna e la moto sono state sequestrate per essere sottoposte a esame autoptico, mentre proseguono le indagini per chiarire le cause precise dell'incidente.

Una conoscente ha lasciato una dedica commovente sui social media, ricordando Maria Foresta con affetto e affetto, mentre la comunità piange la sua perdita improvvisa.

La morte di Maria Foresta ha gettato un'ombra di tristezza sulle persone che conoscevano la donna e oltre, mentre amici e familiari cercano di venire a patti con questa tragedia. Mentre le autorità continuano le indagini, la nostra solidarietà va alla famiglia e agli amici di Maria, colpiti da questa dolorosa perdita.

Stando a quanto si apprende dai social, Maria lavorara in un Flower Design di Saviano.

La dedica

La dedica più profonda arriva dai social: stando a quanto si apprende la donna era molto conosciuta e benvoluta alla comunità “Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti, che mi chiami e che mi sorridi,ci siamo sentite ieri,e come ogni chiamata mi hai rimproverata. Ora con chi farò video,con chi farò foto,con chi condividerò quei momenti di pazzie e di scherzi… tu così simile a me. Bella e solare, sempre disponibile e altruista. Non puo essere ,è devastante tutto questo,una tragedia indescrivibile. R.i.p cumpagna mi vola più in alto che puoi e mi raccomando fai ridere anche gli angeli. Tvb, mancherai. ”

Marigliano, si schianta contro un palo della luce: morta 46enne
Ciampino, uomo di 78 anni morto schiacciato dalla sua auto

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi