Il lutto
Il lutto

Tortoreto, incantevole comune della provincia di Teramo, sorge lungo la costa adriatica tra il mare cristallino e le dolci colline dell'entroterra. Conosciuto per le sue belle spiagge e il suo fascino naturale, Tortoreto è anche il luogo di una comunità affiatata e solidale.

Addio a Renato Di Remigio

Oggi però la comunità di Tortoreto è avvolta da un velo di tristezza e dolore. La scomparsa di Renato Di Remigio ha gettato nello sconforto famiglia e conoscenti dell'uomo. Il giovane papà, all'età di 56 anni, è venuto a mancare all'Ospedale Civile "G. Mazzini" di Teramo, lasciando nel dolore la sua famiglia e tutte le persone che lo hanno conosciuto.

La madre, i figli, la sorella, gli amici e tutti i cari di Renato Di Remigio esprimono il loro profondo dolore per la sua dipartita. Il vuoto lasciato dalla sua assenza è tangibile, e il ricordo di Renato vivrà nei cuori di coloro che lo hanno amato e stimato.

L'ultimo saluto

I funerali di Renato Di Remigio si terranno venerdì 22 Marzo alle ore 14:30 nella Chiesa SS. Maria Assunta di Tortoreto Lido. La chiesa, simbolo di fede e comunità, accoglierà familiari, amici e concittadini per l'estremo saluto a Renato.

il manifesto funebre di renato di remigio

La cerimonia funebre sarà un momento di commiato e di ricordo, durante il quale la comunità si riunirà per onorare la vita di Renato e condividere il dolore della sua perdita. Sarà un'occasione per ricordare i momenti felici trascorsi insieme e per testimoniare l'affetto per un uomo amato da tutti.

La redazione si unisce al dolore che ha colpito i familiari di Renato Di Remigio per la dipartita del caro Renato. Esprimiamo il nostro più sentito cordoglio e auguriamo loro conforto e serenità in questo momento difficile.

Con la sua dipartita, Renato Di Remigio lascia un vuoto nel cuore di coloro che l'hanno conosciuto e amato. Il suo ricordo vivrà nei cuori di tutte le persone che hanno avuto l'opportunità di condividere un percorso di vita con lui.

Taurisano piange Aneta Danelczyk: addio a una giovane mamma di quattro figli
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc