manifesto funebre riccardo clementoni

La città di Teramo è avvolta dal dolore per la scomparsa prematura del piccolo Riccardo Clementoni, un angelo che ha lasciato questo mondo troppo presto. La sua breve vita ha toccato il cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto, lasciando dietro di sé un'eredità di amore e gioia.

Teramo, addio al piccolo Riccardo Clementoni

Ad annunciare la scomparsa del piccolo Riccardo sono la mamma e il papà, profondamente addolorati dalla sua scomparsa. Un dolore che sarà difficile da mandare giù per sempre.

I funerali del piccolo Riccardo Clementoni

I funerali di Riccardo Clementoni si terranno lunedì, 13 Maggio, alle ore 15, presso la Chiesa del Sacro Cuore di Via Pannella. Sarà un momento commovente in cui amici e familiari potranno condividere il loro dolore e rendere omaggio alla vita di questo bambino speciale.

Nonostante la sua partenza, il ricordo di Riccardo vivrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno amato. Il suo sorriso luminoso e il suo spirito gioioso continueranno a ispirare e a illuminare le vite di coloro che hano conosciuto quella piccola anima. 

Teramo piange la perdita di Riccardo Clementoni, un bambino che ha portato gioia e amore in questo mondo. Anche se la sua presenza fisica non è più con noi, il suo spirito vivrà per sempre nei ricordi e nelle anime di coloro che lo hanno amato. Che il suo viaggio nel cielo sia sereno e che possa trovare pace e conforto nell'abbraccio dell'eternità.

Aprilia piange Luigi Segantini, l'uomo aveva solo 66 anni
Sessa Aurunca, addio ad Antonio Amodio: aveva solo 52 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi