Leonardo Tortolani
Leonardo Tortolani, l'ultimo saluto al ragazzino

Nel cuore di Osimo, una triste notizia ha scosso profondamente la città: Leonardo Tortolani, un giovane di soli 13 anni, ci ha lasciato ieri mattina, circondato dall'affetto dei suoi cari. 

Questo annuncio funesto ha generato un'ondata di dolore che si è diffusa rapidamente, colpendo non solo la sua famiglia, ma l'intera comunità, lasciando un vuoto difficile da colmare nei cuori di chiunque abbia conosciuto Leonardo.

Un Messaggio di Dolore

La notizia della scomparsa di Leonardo è stata comunicata con profonda tristezza dalla sua famiglia, che comprende la mamma Sara, il papà Riccardo, i fratelli Gala e Niccolò, insieme ai nonni, zii, cugine e parenti. 

Questo doloroso messaggio è stato diffuso per invitare tutti coloro che hanno conosciuto Leonardo a unirsi nel ricordo di questo giovane, luminoso spirito che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di chiunque abbia avuto il privilegio di incontrarlo.

Quando si terranno i funerali di Leonardo Tortolani

La cerimonia funebre sarà tenuta presso la Casa Funeraria RE in Via dei Tigli a Padiglione di Osimo, dove la salma di Leonardo sarà esposta a partire dalle ore 10:00 di oggi. 

Il funerale è stato programmato per mercoledì 15 corrente mese, alle ore 15:00, presso la Chiesa di San Carlo. Dopo un commovente rito religioso, la cerimonia proseguirà con la cremazione. 

La famiglia desidera esprimere la loro profonda gratitudine a tutti coloro che vorranno onorare la memoria di Leonardo con la loro presenza.

Un Addio Prematuro, un Ricordo Eterno

La prematura scomparsa di Leonardo ha lasciato un vuoto immenso nella comunità di Osimo

Il dolore per la perdita di una giovane vita così piena di speranza è tangibile in tutta la città. Mentre la famiglia si prepara a congedarsi dal loro amato Leonardo, la speranza risiede nel ricordo eterno di un ragazzo luminoso che continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno amato e conosciuto. 

Che possa riposare in pace, lasciando dietro di sé un bagliore di gioia e amore che non svanirà mai.

 

 

 

Tremano ancora i Campi Flegrei: quattro scosse in poche ore
Elezioni europee, tutti i punti del programma elettorale della Lega

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi