Marta Bettoni
Marta Bettoni, l'ultimo saluto alla piccola di soli 10 mesi

Una notizia dolorosa pervade la tranquilla atmosfera di Vigolo, nella provincia di Bergamo: Marta Bettoni, un angioletto di soli dieci mesi, ha lasciato questo mondo troppo presto. 

Il papà Guido, la mamma Roberta, le adorate sorelline Evelin, Maria ed Ester, insieme ai nonni, bisnonni, zii, cugini e parenti tutti, si uniscono nel rendere noto il triste annuncio.

Quando si terranno i funerali della piccola Marta Bettoni

I funerali di Marta sono previsti per martedì 14 maggio, con partenza alle ore 14:30 dall'abitazione in via Castello, 19.2, per giungere alla Parrocchiale di Vigolo

Prima di questo commiato solenne, una veglia di preghiera sarà tenuta lunedì alle ore 19:00, un momento di condivisione e raccoglimento per ricordare la dolce Marta e accompagnare la sua anima verso il riposo eterno.

Espressione di Gratitudine

Un riconoscimento speciale è rivolto a tutto il personale del reparto di neuropsichiatria degli Spedali Civili di Brescia, così come a Simone e Francesca, per le amorevoli cure prestate a Marta durante il suo percorso terreno. 

La dedizione e la professionalità dimostrate hanno alleviato parte del dolore della famiglia Bettoni, e per questo sono profondamente ringraziati.

Partecipazione e Supporto

La famiglia di Marta desidera esprimere la propria gratitudine anticipata a coloro che vorranno onorare la memoria della piccola partecipando alla cerimonia funebre. 

La loro presenza e il loro affetto saranno un sostegno prezioso in questo momento di dolore e addio. 

La solidarietà e il calore umano manifestati dalla comunità di Vigolo e oltre saranno un tributo tangibile all'amore che Marta ha ispirato durante il suo breve, ma intenso, passaggio sulla terra.

Un Addio al Dolce Angioletto

Con il cuore pesante, la comunità di Vigolo saluta Marta Bettoni, l'angioletto che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta. 

La sua vita breve, ma preziosa, sarà ricordata con amore e tenerezza, e il suo ricordo continuerà a vivere nei racconti e nelle preghiere di coloro che l'hanno amata. Che possa riposare in pace, circondata dall'amore eterno di chi le ha voluto bene

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 12 maggio
Guerra Ucraina, assalto russo su Kharkiv. Esercito: "Abbandonate le posizioni a nord”

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi