manifesto funebre cristina rosati

La città di Pagani è immersa nel dolore per la tragica scomparsa di Cristina Rosati, una giovane donna di soli 49 anni. La sua dipartita ha colpito profondamente l'intera comunità, che si unisce nel cordoglio alla famiglia Rosati.

Addio a Cristina Rosati

Cristina Rosati era una donna amata e rispettata, con una personalità solare e generosa che ha lasciato un segno indelebile in coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. La sua prematura dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia e degli amici.

Il fratello, le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti di Cristina Rosati sono devastati dal dolore per questa perdita improvvisa. Il loro annuncio della scomparsa della cara Cristina è un grido di dolore che risuona in tutta la città di Pagani.

I funerali di Cristina Rosati

Le esequie di Cristina Rosati muoveranno dalla casa dell'Estinta domani, 11 Maggio, alle ore 15:30, per dirigersi verso la Chiesa S. Maria delle Grazie, dove sarà celebrata la Messa funebre. Sarà un momento di commiato e di ricordo per tutti coloro che hanno conosciuto e amato Cristina.

Pagani è una città con una forte identità comunitaria, caratterizzata dalla solidarietà e dall'unità nei momenti di difficoltà. La perdita di Cristina Rosati ha colpito profondamente ogni membro della comunità, che si unisce nel cordoglio alla famiglia Rosati.

La Chiesa S. Maria delle Grazie è un luogo di rifugio e di conforto per la comunità di Pagani. Situata nel cuore della città, la chiesa accoglie i fedeli in momenti di preghiera e di dolore, offrendo loro sostegno e conforto spirituale.

La prematura scomparsa di Cristina Rosati ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di coloro che l'hanno conosciuta e amata. La redazione si unisce al dolore della famiglia Rosati per la perdita della loro cara Cristina. Condividiamo il profondo dolore di questa tragedia e esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà in questo momento di grande sofferenza.

Il Meteo di oggi in Campania, le previsioni della giornata
Casal di Principe piange la prematura scomparsa di Vincenzo Diana, giovane di soli 21 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi