L'ultimo bollettino Campania aggiornato alla data odierna. Stando a quanto ci perviene dall'entità regionale, torna l'incubo in Campania, dopo anche il nuovo focolaio di Avellino.

Non solo Mondragone

Non bastava infatti Mondagone e il Palazzo Cirio, in Campania e soprattutto nell'Avellinese, in Irpinia la paura del Coronavirus c'è ancora e dopo gli ultimi dati, tante sono le persone che ora temono per la propria incolumità.

La nuova zona rossa

Quasi sicuramente verrà delineata una nuova zona rossa che racchiuderà le zone interessate. Si attendono ora i riscontri da parte del governatore De Luca.

Avellino

Inutile dire che a tremare non è solo l'Avellinese, ma l'intera popolazione e anche nelle altre province. Nei mesi caldi del Covid, la Campania è riuscita grazie alle dure leggi dello sceriffo campano a evitare il peggio, ma grazie anche all'ingegno e alle meno dei medici nostrani. Nonché dei napoletani e di tutti i campani, che, nonostante quel che si dice e si è detto, sono stati comunque tra i più diligenti nell'osservare le normative.

I ritorni al Sud

Come era prevedibile e come giustamente informati dai più, si sapeva di una seconda probabile ondata che avrebbe interessato nuovamente l'Italia e le Regioni che invece in un primo momento si erano per così dire salvate. Con i ritorni al Sud di nostri concittadini al Nord erano prevedibili nuovi focolai.

Questo il bollettino Campania di oggi:

Positivi del giorno: 27 Tamponi del giorno: 775 Totale positivi: 4.746 Totale tamponi: 293.368​ Deceduti del giorno: 0 Totale deceduti: 432 Guariti del giorno: 1 Totale guariti: 4.087 (di cui 4.086 totalmente guariti e 1 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione). Leggi anche: Covid, Avellino come Mondragone: nuovo focolaio, positivo anche un bimbo di 5 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Meteo 7 Luglio 2020: aria più fresca da est, leggero calo delle temperature

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi