Muore la Gemma Agugiaro, investita da un Suv. Era stata ricoverata d'urgenza e in gravissime condizioni l''anziana signora investita nella mattinata di lunedì verso le 5.30 del mattino nella zona di Santa Croce, tra via Buzzaccarini e via Costa nella città di Padova.

Travolta da un SUV

Stando a quanto hanno fino ad ora riferito i soccorritori l'anziana, che si spostava con il deambulatore, sarebbe stata investita da un SUV della Range Rover non troppo distante dalle strisce pedonali. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale per i rilievi.

Travolta da un Suv, non c'è stato niente da fare

La vittima è stata trasferita d'urgenza in pronto soccorso a Padova. Qui sarebbe morta nonostante i tentativi dei medici di salvarle ad ogni costo la vita. Si tratta di una persona di 71 anni, Gemma Agugiaro, che era residente nella città di Padova. A investirla è stata una Land Rover Ecvoque, condotta da un uomo del 1938 residente anche lui in città. La vittima stava attraversando la strada con il deambulatore quando è stata centrata dal SUV. L'investitore è stato sottoposto ad alcol test che ha dato esito negativo. (Fonte PadovaOggi)  

Intanto a Marcianise, auto prende un autobus in pieno

Incidente a Marcianise, un uomo è finito prima contro un autobus e poi contro un palo dell'illuminazione pubblica. Da quanto si apprende le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Marcianise - In via Merola, un incidente che ha coinvolto un uomo a bordo della sua auto. Una Toyota è finita contro i veicoli in sosta colpendo prima un autobus fermo a bordo della strada e si è poi schiantato contro un palo della pubblica illuminazione.

Marcianise, si sente male e prende il bus e il palo

Il sinistro stradale è stato provocato dal malore che ha colpito l’automobilista della vettura. Non è grave. (Fonte CasertaCe) Leggi anche: Auto esce di strada, bimba di tre anni rischia la vita: papà illeso. Il dramma a Torino Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oltre 100 bambini in isolamento, scoppia nuovo focolaio a Somma Vesuviana: si richiude tutto

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi