Andavano a trovare la loro figlia, Francesco e Pierina. L'anziana coppia, 86 anni lui - Francesco Mottana - e 79 lei - Pierina Stagnoli - erano diretti verso casa della figlia quando sono stati coinvolti un tragico incidente avvenuto a Vescovato.

L'incidente, Pierina e Francesco muoiono a poche ore di distanza

L'auto sulla quale viaggiavano, si è scontrata con una Audi, portata da un 63enne. All'origine dello scontro ci sarebbe una mancata precedenza, una dinamica - però - che resta al vaglio dei Carabinieri, sopraggiunti a seguito dell'incidente.

La mancata precedenza e l'incidente

L'auto su cui viaggiavano i due si è cappottata più volte, mentre l'Audi ha finito la sua corsa in un fosso posta sul lato opposto della strada. Sono subito scattati i soccorsi, con l'intervento del 118 e del personale dei vigili del fuoco. In seguito alle ferite riportate Pierina Stagnoli è deceduta sul colpo. Il marito, Francesco, è stato invece trasportato in ospedale in condizioni disperate; la morte è sopraggiunta nel corso della notte.

La comunità piange la perdita

Per coloro che conoscevano Francesco e Pierina è stata una notizia agghiacciante. I due si erano sposati pochi anni fa, dopo tanti anni di convivenza. (Fonte ilGiorno)

Nel frattempo a Cosenza ritrovato il cadavere di una donna

Una donna è stata trovata morta a Cosenza, al momento gli inquirenti pensano che ci siano possibilità che si tratti di omicidio. La donna aveva 68 anni ed è stata trovata morta e seminuda, l'allarme è stato lanciato dalla famiglia.

Donna morta in casa, l'arrivo dei Carabinieri

All'arrivo dei Carabinieri, la casa di Mirella Spadafora, donna di 68 anni, era a soqquadro. Il suo cadavere è stato trovato in un appartamento di Via Sybaris, nei pressi di via degli stadi a Cosenza. Sul posto i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Secondo quanto si può apprendere dalle prime notizie l'allarme è stato lanciato dai suoi familiari che non riuscivano a mettersi in contatto con la donna.

Morta in una casa a soqquadro, l'ipotesi di omicidio

E' atteso l'arrivo della Scientifica per i rilievi del caso. Si deve inoltre accertare se si tratti o meno di omicidio. Dalle prime notizie che trapelano, potrebbe trattarsi di omicidio in quanto la casa è stata trovata a soqquadro e il corpo della donna seminudo. La morte, stando sempre alle prime indiscrezioni, potrebbe essere avvenuta qualche giorno fa. Leggi anche: Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Serie A, 36^ giornata: Goleada Milan, Juve corsara, Inter e Atalanta Ok, Lazio al fotofinish

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi