Diverse persone sono state accoltellate a Birmingham. Questo è quanto ci perviene e lo rende noto la polizia britannica senza però dare ulteriori dettagli.

Infatti al momento non è ancora dato sapere di quante persone si tratti.

Secondo le uniche informazioni pervenute, gli agenti sono stati chiamati poco dopo la mezzanotte e stanno ancora indagando su quanto successo.

Almeno 4 persone sono state aggredite

E' trapelato che almeno 4 persone sono rimaste ferite ma non si conoscono le loro condizioni di salute. "Possiamo confermare che verso la mezzanotte e trenta di oggi siamo stati chiamati per un accoltellamento nel centro di Birmingham".

Ha scritto su Twitter la polizia delle West Midlands:

"Siamo subito arrivati, insieme ai colleghi del servizio di ambulanza. Poco dopo sono stati segnalati altri accoltellamenti nella zona.

E ancora aggiunge

Siamo a conoscenza di una serie di feriti, ma al momento non siamo in grado di dire quanti o quanto gravi. Tuttavia, tutti i servizi di emergenza stanno lavorando insieme sulla scena, assicurandosi i feriti ricevano cure mediche". La situazione è stata dichiarata dalla polizia "grave". Polizia chiude ampia area del centro città Immagini trasmesse dai canali di notizie della televisione britannica mostrano ampie aree del centro di Birmingham isolate con del nastro mentre gli agenti di polizia in tuta forense operano sulla scena per i rilievi. "Il lavoro è ancora in corso per stabilire cosa è successo, e potrebbe volerci del tempo prima che siamo in grado di confermare qualcosa", ha detto la polizia delle West Midlands: "In questa fase iniziale non sarebbe appropriato speculare sulle cause di quanto accaduto". Resta comunque alta la tensione in città. C'è chi parla di almeno una decina di persone in gravi condizioni. ma per avere notizie più precise bisognerà attendere la nuova nota della polizia.(Tgcom24) Notizia in aggiornamento Leggi anche: 3 morti e due feriti al parco fuori Londra. Si valuta la pista terroristica. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico schianto in Campania: 27enne muore. Stava per diventare papà

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi