E' stato il papà di Michele Merlo ad annunciarne la morte. Michele è stato stroncato a 28 anni da una leucemia fulminante.

Michele Merlo, l'annuncio del papà

"Questa sera guardate tutti il cielo, troverete una stella, la più luminosa è Michele. Vi abbracciamo tutti, vi voleva un gran bene. noi vi vogliamo un bene immenso. GRAZIE".

Cacciato dall'ospedale

In troppo poco tempo Michele è deceduto. Era stato ricoverato appena due giorni fa nel reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale Maggiore di Bologna. Solo qualche giorno prima, il cantante era stato mandato via dal pronto soccorso, con la diagnosi di placche alla gola. In quell'occasione Michele, avrebbe detto alla sua fidanzata di essere incazzato, "mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche alla gola".

Le indagini dell'Ausl

Secondo alcune informazioni, l'Ausl bolognese starebbe conducendo una analisi sui fatti, per ricostruire quanto accaduto.

Il cordoglio di Maria De Filippi

In queste ore sono tanti i messaggi di cordoglio che giungono dal mondo dello spettacolo, prima di tutti Maria De Filippi. "Profondo, malinconico nello sguardo e solare nel sorriso. Cosi' ci sei apparso nel primo momento in cui ti abbiamo visto e cosi' sei rimasto fino all'ultimo giorno che hai trascorso in casetta". Si legge nel messaggio, firmato Maria De Filippi e dalla redazione' di Amici, postato sui social di Witty tv, insieme con un video che sintetizza i momenti  significativi della partecipazione di Michele alla scuola.

Vorrei proteggerti dal mondo

Le immagini scorrono con in sottofondo "Vorrei proteggerti dal mondo" e si concludono con una straordinaria foto della De Filippi e Michele Merlo, stretti in un abbraccio. "La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l'esatto contrario. A volte prevaleva una cosa, a volte l'opposto. Tu eri entrambe le cose. E quando cantavi, quando eri al centro del palco a fare quello che ti piaceva di più al mondo, il tuo modo di essere prendeva il sopravvento e ti faceva mostrare al mondo senza filtri, senza paure." "Eri Mike Bird e stavi cantando. Eri nel tuo elemento naturale, la valvola di sfogo per i tuoi pensieri profondi che ti esplodevano in petto e che avevi tanta voglia di condividere con il mondo"; conclude. (Fonte FanPage,Ansa) Leggi anche:Ostia, terrore al pronto soccorso. Ubriaco aggredisce i carabinieri: uno colpito gravemente al volto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Michele Merlo sapeva di non farcela. Le ultime parole prima della morte: “Se avete qualcuno a cui volete bene, diteglielo. Non aspettate domani”

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi