LIVORNO. Per Christian, l'incidente a bordo del suo scooter è stato devastante. Il ragazzo, a seguito degli eventi, ha subito l’amputazione di entrambe le gambe. Il 22enne che ad oggi è ancora in ospedale, ha per fortuna il sostegno di tanti amici. Sono quest'ultimi infatti che per lui hanno organizzato una raccolta fondi per consentirgli il ritorno ad una vita normale. I ragazzi, carissimi amici di Christian, hanno raccolto in meno di 24 ore 65 mila euro.

Christian, l'incidente che gli ha cambiato la vita

L’incidente in cui Christian ha perso entrambe le gambe è avvenuto a Livorno mercoledì, 12 maggio 2021, intorno alle 23 circa. Il ragazzo stacca percorrendo via Levante (Livorno) quando ha perso il controllo del suo motorino, schiantandosi contro un marciapiede. Subito i medici del 118 hanno trasportato il 22enne d’urgenza all’ospedale di Livorno in codice rosso, mentre le sue condizioni apparivano disperate. I medici, con il solo scopo di salvargli  la vita, hanno dovuto amputargli, tuttavia, entrambe le gambe. Nel frattempo, però, mentre Christian è ricoverato in ospedale in prognosi riservata, i suoi amici hanno deciso di rimboccarsi le maniche per aiutarli. I suoi amici, infatti, hanno attivato un’iniziativa per aiutare il ragazzo.

La raccolta fondi per Christian

Per aiutarlo, è nata una raccolta fondi, lo scopo è quello di poter donare a Christian, nuovamente, una vita normale. Si chiama GoFundMe la super colletta per Christian. Traguardo è quello di raggiungere almeno 100mila euro. I soldi sono destinati al costo dell’intervento, ma non solo. Saranno utili affinchè Christian possa intraprendere un percorso di riabilitazione sia fisico che psicologico presso centri specializzati, dopo l'incidente che gli ha sconvolto la vita. Serviranno, inoltre, per aiutare Christian a dotarsi di mezzi che possano consentirgli una vita più agevole e normale. Ad esempio una sedia a rotelle e se non un’auto per una persona con disabilità.

In meno di 24h 75 mila euro

In meno di 24 ore sono già raccolti 75 mila euro per aiutare il giovane ragazzo. Sul sito in cui è possibile partecipare alla raccolta fondi sono molti gli amici che lo dipingono come una persona d’oro e gentile come pochi. “E’ una di quelle persone che ti porti dentro per tutta la vita. La persona dall’animo più gentile che abbia mai conosciuto”, dice qualcuno. (Fonte Urbanpost) Leggi anche: Non si arresta la scia di sangue a Catania: ragazzina di 17 anni muore dopo un drammatico incidente: altri 4 feriti lottano tra la vita e la morte Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Accoltella il padre al cuore e finge che sia caduto: lite familiare finisce nel sangue. Il dramma in Campania

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi