Scontro tra Jeep e un furgone - Nel tardo pomeriggio di oggi è avvenuto un grave incidente ad Agropoli, in località Marrota. Qui, per cause ancora da accertare da parte delle forze dell’ordine, una jeep ed un furgone si sono scontrati frontalmente.

La dinamica dello scontro

E' da ricostruire la dinamica dello scontro, anche se con molta probabilità una delle vetture ha invaso la corsia apposta alla sua. Sul posto si è reso necessario l'intervento dei paramedici del 118 e gli agenti di Polizia municipale. Uno dei due conducenti è stato trasportato in ospedale che, fortunatamente, non ha riportato gravi ferite. Resta ai caschi bianchi il compito di attribuire eventuali responsabilità. (Fonte SalernoNotizie)

Ancora in Campania

Tante magliette bianche con scritto "Sei l'angelo più bello", ma anche applausi e lacrime, ad accogliere il passaggio del feretro di Francesco Marmo in via del Mare. Kekko ha poi raggiunto la chiesa di Santissima Assunta del Villaggio del Sole e ad accoglierlo Don Giovanni Simone.

L'ultimo saluto a Kekko

Il feretro di Francesco Marmo, morto ad appena 17 anni, è stato salutato tra magliette bianche, applausi e lacrime in via Del Mare. Prima di raggiungere la chiesa Santissima Assunta del Villaggio del Sole dove ad accoglierlo c'era don Giovanni Simone per celebrare i funerali.

Kekko muore a 17 anni, dopo lo scontro

Kekko è stato strappato alla vita a soli 17 anni dopo un gravissimo incidente avvenuto sabato scorso in via Giovanni Falcone, località Baia Verde. Proprio qui lo scooter su cui viaggiava si è scontrato con una Fiat Panda condotta da un immigrato africano. (Fonte CasertaToday) Leggi anche: Rifiuta la chemio e muore a 18 anni. Eleonora non c'è più per colpa dei genitori: la condanna del giudice Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L' oroscopo di Paolo Fox 23 aprile 2021: cosa ci riservano le stelle

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi