Duplice tragedia a Modena

Scoperta nel tardo pomeriggio in una palazzina di via Tamburini all'angolo con via Bonzagni (foto). I pompieri, dopo essere entrati nell’immobile hanno trovato i cadaveri di due persone, madre e figlio. I corpi sono stati trovati in due stanze diverse dell'appartamento e non risulterebbero segni di ferite. Secondo la Questura, i due sono deceduti in casa verosimilmente per cause naturali, probabilmente da tre o quattro giorni. Sui corpi non ci sono segni di lesioni. L’autopsia, comunque, potrà fornire ulteriori risposte.

Secondo le prime indiscrezioni

Alcuni parenti si sono presentati alla porta della casa assieme agli assistenti sociali.  Avevano chiesto l'intervento dei servizi sociali perché erano preoccupati per la salute dei due - lui 56 anni, lei 80 - a causa di alcuni episodi avvenuti nelle settimane precedenti. La prima visita, dunque, era stata programmata per questo pomeriggio. Ma al bussare dei parenti e del personale dei servizi sociali nessuno ha risposto. Così sono stati chiamati i vigili del fuoco che hanno sfondato la porta.
(IlRestodelCarlino)
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus, Roma frena i cinesi: i voli restano bloccati.

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi