LEINI. Francesco Pellegrino, aveva solo 10 anni. Il piccolo è deceduto mercoledì sera al Regina Margherita di Torino, dove era ricoverato da due settimane dopo un malore avvertito il 9 maggio 2021.

Torino, Francesco muore a soli 10 anni

Francesco Pellegrino, è mancato a soli 10 anni, mentre era ricoverato al Regina Margherita di Torino. Saranno gli esiti dell'autopsia a chiarire quali siano le cause della morte del piccolo, che aveva accusato il primo sintomo lo scorso nove maggio.

Quel forte mal di testa, poi la terapia intensiva

Il piccolo Francesco, aveva accusato un forte mal di testa e questo era bastato ai suoi genitori a chiamare il 112. Tempestivo l'intervento dell'ambulanza che ha portato il bimbo in ospedale. Nonostante il ricovero nella terapia intensiva al Regina Margherita, Francesco non ce l'ha fatta.

Francesco non ce l'ha fatta: i funerali in provincia di Torino

I funerali del bambino si terranno il 31 maggio alle ore 15 nella chiesa di Santi Pietro e Paolo di Leini.

La raccolta fondi

Gli amici della famiglia di Francesco hanno dato vita ad una raccolta fondi in memoria del bambino che ha lasciato così precocemente mamma Valentina e papà Aldo. Tutta la città è sgomenta per quanto è accaduto e si stringe forte al dolore della famiglia. (Fonte QuotidianoCanavese)

Nel frattempo in Argentina

Una giovanissima vittima del Covid in Argentina che ha passato le sue ultime ore dentro un ospedale, sdraiata a terra, in attesa che si liberasse un posto letto in grado di ospitarla. Le complicazioni si sono aggravate sempre di più nel giro di pochissimo tempo. Il virus è diventato letale, nonostante la sua giovanissima età. Aveva solo 22 anni, studentessa di veterinaria. Soffriva di diabete e si chiamava Lara Arreguiz. È morta per le complicazioni causate dal Covid in Argentina. La ragazza ha iniziato a manifestare chiaramente i sintomi tipici del virus intorno al 13 maggio. Per questo i genitori hanno deciso di portarla al centro sanitario Il centro sanitario, precisamente, di Protomédico di Santa Fe, dove i medici le hanno riscontrato una polmonite bilaterale. Leggi anche: Salerno, tragico incidente tra moto e auto. Centauro 25enne sbalzato in aria: la corsa in ospedale Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Congo, c'è il rischio di un'altra esplosione vulcanica. Emanato l'ordine di evacuazione della città

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi