Asfalto di sangue. Schianto mortale tra aut e camion: due città in lacrime. Tragedia sulla tangenziale di Bologna, muore un casertano dopo un incidente avvenuto poco dopo le 11,30. Secondo quanto riferiscono i colleghi di Bologna Today, l'auto guidata dalla vittima, un 59enne casertano, sarebbe stata tamponata da un mezzo pesante.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e i medici del 118 che hanno constatato il decesso. Il traffico è completamente bloccato in direzione autostrada Milano-Napoli. Altro tragico incidente in Campania. Lo schianto sulla statale questa mattina Oggi 22 Marzo, i Vigili del Fuoco di Avellino, sono intervenuti nel territorio del comune di Pratola Serra, sulla SS 7 BIS, in Campania Il loro intervento è stato richiesto per un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture.

Incidente a Pratola Serra - intervengono i Vigili

I Vigili del Fuoco di Avellino, sono intervenuti nel territorio del comune di Pratola Serra, sulla SS 7 BIS. Il loro intervento è stato richiesto per un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture. Le auto erano guidate rispettivamente da un uomo e una donna. Entrambi sono stati visitati sul posto dai sanitari del 118 che al momento dell'arrivo non hanno ritenuto necessario portarli in ospedale. Le auto incidentate sono state messe in sicurezza. (Anteprima24)

Campania - colpito un rider

Domenica sera un rider di 25 anni è stato accoltellato 21 marzo, nei pressi del McDonald’s a Miano, periferia a nord del Napoletano. L’aggressione, le cui circostanze sono ancora poco chiare. Pare essere avvenuta intorno le 21.30 in piazza Madonna dell’Arco nei pressi del centro commerciale La Birreria.

Campania - l'attacco al giovane nel Napoletano e il trasporto in ospedale

L’aggressione, le cui circostanze sono ancora poco chiare. Pare essere avvenuta intorno le 21.30 in piazza Madonna dell’Arco Il Rider è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli. Le condizioni non sono gravi, stando al parere dei medici. Sull’episodio sono attualmente in corso le indagini della polizia.

Sono iniziate le indagini sull'incidente

Intanto sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Il luogo dell’aggressione, avvenuta all’esterno del McDonald’s, non esclude che si sia trattata di una lite scoppiata stesso tra rider in attesa di ritirare le varie commesse. Leggi anche: Contagi a ribasso, ma c'è ancora chi muore. La denuncia del Sindaco Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, Trump non si arrende e torna sui social: nuova piattaforma tutta sua

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi