Carmine Russo
Carmine Russo, l'ultimo saluto al giovane papà

La comunità di Sant'Antonio Abate è addolorata per la perdita di un uomo speciale, Carmine Russo, che all'età di 54 anni è venuto a mancare lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo conoscevano e amavano. 

Carmine non sarà ricordato solo per le sue realizzazioni materiali, ma soprattutto per l'immenso amore che ha saputo donare a tutti coloro che gli sono stati vicini. 

La sua vita è stata un testamento alla bellezza dell'amore genuino e alla ricchezza che esso porta nelle nostre vite.

L'Eredità di Carmine Russo: Amore, Famiglia e Generosità

La ricchezza di Carmine Russo non si misurava in possedimenti materiali, ma nel calore del suo abbraccio, nella sua risata contagiosa e nell'amore incondizionato che donava a tutti coloro che incrociavano il suo cammino. 

La sua famiglia, composta dalla moglie Rosa, le figlie Anna e Roberta, il papà Giuseppe, i fratelli Alfonso, Ferdinando e Mario, la sorella Consiglia, la suocera Anna Fontanella, i cognati, gli zii, i cugini, i nipoti e tutti i parenti, hanno avuto la fortuna di condividere la vita con un uomo così straordinario.

Un Addio Commosso e Un Ricordo Indelebile: quando si terranno i funerali di Carmine Russo

I funerali di Carmine Russo si terranno domani, 16 c.m., alle ore 10:00, partendo dalla sua casa in Via Stabia n. 134 e proseguiranno presso la Parrocchia di Sant'Antonio Abate, dove verrà celebrato il rito funebre. 

È un momento di tristezza e commozione per la comunità, ma anche di gratitudine per aver avuto l'onore di conoscere e amare un uomo così straordinario.

Riconoscenza per il Sostegno Ricevuto

La famiglia Russo desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che si sono presi cura e hanno mostrato il loro affetto in questo momento difficile. 

In segno di riconoscenza, dispensano i fiori, chiedendo piuttosto di dedicare il proprio pensiero e le proprie preghiere alla memoria di Carmine e al suo esempio di amore e generosità.

 

 

 

Covid, allarme super batteri resistenti ai farmaci
Lamezia Terme piange la scomparsa di Livio Sacco: lascia due figli

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi