Terribile Aggressione ai danni di una donna dell'Est Europa al Vasto, quartiere di Napoli. La vittima al momento non dovrebbe essere in pericolo di vita. E' successo a Napoli, dove un uomo ha aggredito una donna con un'arma da taglio al collo in via Parma, nel quartiere Vasto. Ad aggredirla sembra essere stato un suo coinquilino. Sul posto è accorsa immediatamente la Polizia di Stato.

Subito dopo l'aggressione la donna è stata portata in ospedale

La vittima, una donna originaria dell'Est Europa, è stata ricoverata all'Ospedale del Mare e sottoposta ad un intervento chirurgico. Secondo le prime indiscrezioni raccolte non dovrebbe essere in pericolo di vita. Alcuni testimoni hanno raccontato di come sia stata aggredita dall'uomo, anch'essi originario dell'Est Europa, probabilmente per futili motivi. È quindi uscita dal palazzo stringendosi le mani al collo per tenersi la ferita, mentre perdeva abbondantemente sangue. Sul caso stanno già lavorando i carabinieri, ed è per questo che sul caso sono in corso le indagini. (Napolitoday)

Nel frattempo -  l’Istituto Superiore di Sanità e il monitoraggio covid

Alla luce del sostenuto aumento della prevalenza di alcune varianti virali a maggiore trasmissibilità“, l’Iss invita a “mantenere la drastica riduzione delle interazioni fisiche tra le persone e della mobilità.
Il tasso di occupazione in aree mediche a livello nazionale è arrivato alla soglia critica (40%) con un forte aumento nel numero di persone ricoverate in queste aree: da 22.393 (09/03/2021) a 26.098. Lo evidenzia la bozza di monitoraggio in merito al tasso di occupazione dei reparti ospedalieri.
Resta fermo a 1,16, lo stesso valore della scorsa settimana, l’Rt nazionale. E’ quando sarebbe indicato, secondo quanto si apprende nel monitoraggio settimane Iss-Ministero Salute. E’ ancora presto anche solo per pensare alle riaperture. Leggi anche: “No alla didattica a distanza, ridateci la scuola”, si protesta in tutta Italia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Draghi, non demolire le nostre case". La Campania chiede una tregua 

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi