Esplosione nel Napoletano. Intorno alle tre di questa notte una bomba carta è esplosa a Terzigno, nel Napoletano. L'ordigno è esploso davanti all'ingresso di un condominio. Danneggiato il cancello d'ingresso ma non sono stati registrati feriti.

Campania - dopo l'esplosione nessun ferito

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata. Nell'edificio ci sono quattro famiglie ma nessuna è rimasta coinvolta nell'esplosione.

Dopo l'esplosione arrivano i Carabinieri

Sono al vaglio le immagini della videosorveglianza per capire le dinamiche dell'accaduto

Nel frattempo il Covid continua a circolare in Campania

Numeri da brividi in Campania, scattano ancora nuove chiusure: è guerra a chi firma di più. L'obiettivo è limitare le occasioni di assembramenti di persone.

Il sindaco di Scafati Cristoforo Salvati

Ha adottato misure per contenere il contagio sul territorio comunale che ha avuto un "preoccupante incremento esponenziale", come si legge nella sua ordinanza e come riportato da Salernotoday.

Le nuove disposizioni

Da domani e fino al 22 marzo prossimi, chiuso al pubblico il centro comunale di raccolta dei rifiuti urbani di via Diaz, il cimitero di viale Della Gloria, e, "fatta eccezione solo per motivate ed urgenti situazioni previo appuntamento ", tutti gli uffici comunali, con esclusione di quelli del Protocollo, Stato Civile, comando di polizia municipale e degli uffici presso il cimitero. Inoltre, chiuse anche le sedi comunali di via Melchiade - Palazzo Meyer e di via Diaz alle 17.

Tornano anche le ambulanze in fila

Il primo cittadino ha inviato una nota al direttore sanitario del Dea di Nocera-Pagani-Scafati e al direttore generale dell'Asl Salerno per esprimere "solidarietà, apprezzamento e riconoscenza" al personale sanitario del Covid hospital di Scafati. "Rispetto alla grave carenza di posti-letto e alle difficoltà di gestione degli accessi al pronto soccorso, che determinano l'inevitabile incolonnamento delle ambulanze del 118 all'esterno del reparto". Due giorni fa, proprio per la coda di ambulanze, i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno svolto un controllo. Leggi anche:Fermato presunto terrorista: doveva fare tappa a Napoli Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Draghi vuole salvare l'estate e il turismo in Italia: come si andrà in vacanza

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi