Sulla scomparsa della piccola Denise emergono sempre più dettagli che diventano di fondamentale importanza. Al centro e sotto i riflettori un'intercettazione del 2004.

Denise, l'intercettazione

I media nazionali, sono diventati - nel corso di questi 17 lunghi anni - di fondamentale importanza nella ricerca della piccola Denise. Ed è proprio in televisione che gran parte dell'indagine si concentra proprio su un'intercettazione di tanti anni fa, ottenuta grazie ad una cimice installata sul motorino di Jessica Pulizzi.

"Vai a prendere Denise"

Secondo quanto riportato dal Secolo D'Italia a parlare, sarebbero due uomini. Uno si rivolge e dice all'altro: "Vai a prendere Denise e portala fuori". su quel "fuori" gli inquirenti sostengono che molto probabilmente si intende “fuori dal Paese”. Oggi, su quell'intercettazione del 24 novembre 2004 si torna a lavorare.

Le indagini e quel nome misterioso

Durante le insagini due persone sono intercettate nei pressi del motorino di Jessica Pulizzi. Lo scooter della ragazza sembra essere parcheggiato sotto casa di Anna corona e, secondo quanto riportato dal Secolo D'Italia, uno dei due uomini che parla farebbe riferimento al nome di "Ahmed".

I video inediti a Quarto Grado

Nel frattempo, a Quarto Grado, sono stati trasmessi due video inediti, dove una bambina - presumibilmente Denise - è seduta al fianco di una signora misteriosa e con lo sguardo volto verso sinistra. La piccola è coperta, forse anche troppo per il caldo di quel periodo. In un altro frammento, guardando dritta nell'obiettivo, la piccola sembra fare una smorfia con la bocca, i suoi occhi sembrano stupiti.

Denise, "volevano nasconderla"

Felice Grieco, durante l'episodio di Quarto Grado, sostiene: "Era evidente che volessero nasconderla perché faceva caldo, era troppo incappucciata. C'è un cartello sotto alla signora, ma non si legge. Potrebbe essere un elemento per ritrovarle" Mentre, secondo l'ex Pm Angioini quella bambina è proprio la piccola Denise Pipitone. (CorrieredelloSport/SecoloD'Italia) Leggi anche: Lecce, Arianna stroncata a 25 anni da un infarto mentre era con il papà. Oggi l'ultimo saluto: "Il tuo cuore batte dentro di noi" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Yara Gambirasio, non solo Denise: un altro giallo verso la risoluzione. Massimo Bossetti innocente? "Nuove analisi del Dna, sono fiducioso”

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi