ROMA. Ancora sangue per le strade della capitale, dove un ragazzo di 21 anni sta lottando tra la vita e la morte dopo una tremenda aggressione.

Roma, l'aggressione

Domenica sera un ragazzo di 21 anni è stato aggredito. Sono ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato a questo tragico evento; i carabinieri stanno indagando per comprendere quali motivazioni possano esserci dietro al tentato omicidio avvenuto ieri sera poco dopo le 21.

L'allarme

L'allarme è scattato da un passante che, avvertite le urla, ha prestato i primissimi soccorsi al giovane, divenendo di conseguenza anche il primo e unico, almeno per il momento, testimone. Sul posto sono accorsi i carabinieri della stazione di Villa Bonelli e del Nucleo Radiomobile, che su di un prato hanno ritrovato il corpo di un 21enne peruviano insieme ad un suo connazionale, anche lui ferito.

Le indagini, fermato un 25enne a Roma

Nel corso di queste ore i carabinieri hanno rintracciato un romano di 25 anni, anche lui ferito e in ospedale, con una prognosi di 20 giorni. Stando alle prime indiscrezioni, pare che i tre si conoscessero. Tra le prime supposizioni, vi è l'ipotesi che il romano e i due peruviani si siano dati appuntamento al parco Tarra, per risolvere qualcosa di lasciato in sospeso.

La lite lascia il posto alle coltellate

Molto probabilmente i fatti hanno lasciato il passo alle parole, il romano avrebbe pestato il 24enne e avrebbe successivamente colpito il 21enne con un coltello, allontanandosi subito dopo l'agguato. Al momento l'uomo è stato fermato e sottoposto agli arresti per tentato omicidio e lesioni personali. Sotto sequestro anche il suo appartamento.

Le condizioni del 21enne sono gravi

Il più giovane della coppia è stato portato con urgenza all'ospedale San Camillo, dove le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Al momento il giovane è ricoverato presso il reparto di rianimazione in pericolo di vita, a causa delle numerose ferite riportate sul corpo e sulle braccia. (Fonte RomaToday) Leggi anche: Cagliari, tremendo incidente tra metropolitana e auto. Due feriti gravissimi: i loro corpi estratti dalle lamiere Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Messina, mamma e figlia impiccate in casa: “Porto via con me Alessandra. Non vi rispetto” La piccola aveva solo 12 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi