Ha ucciso sua sorella e poi ha chiamato la polizia. La vittima si chiamava Vincenza Cimitile ed aveva 55 anni la donna uccisa a coltellate stamattina a Brusciano vicino Napoli. L'assassino è il fratello affetto da disturbi mentali. La donna ha tentato di scappare dalla furia omicida dell'uomo, senza però riuscirvi.

Le prime ricostruzioni degli agenti sull'omicidio di Brusciano

La donna, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe cercato di scappare in ogni modo dalla furia omicida del fratello Sebastiano (54 anni). Con quest'ultimo conviveva al quinto piano di una palazzina della 219 in via Rossellini. Nonostante i tentativi di fuga e' stata raggiunta dall'uomo che l'ha colpita con diversi fendenti con un coltello da cucina. L'uomo si e' poi barricato nell'abitazione da dove ha allertato la polizia confessando il delitto.

Brusciano, uccide la sorella - la storia

E' sgomento a Brusciano, qui un uomo ha chiamato gli agenti, in palese stato di agitazione, sostenendo di aver ammazzato sua sorella. All'arrivo la polizia ha trovato l'uomo su di un pianerottolo ancora con l'arma tra le mani e il cadavere di sua sorella di fianco.

"Correte - ho ucciso mia sorella"

È stato proprio lui a chiamare la polizia. “Correte, ho ucciso mio sorella”. Quando gli agenti del commissariato di polizia di Acerra sono intervenuti in via Rollessini a Brusciano, lui aveva ancora con se l’arma. Aveva l'arma tra le mani e la brandiva anche contro la polizia mentre la sorella, Vincenza Cimitile, 56 anni, giaceva sul pianerottolo tra il il quarto e il quinto piano.

Brusciano, i Carabinieri - l'uomo aveva disturbi psichici

Poi con lentezza gli agenti sono riusciti a tranquillizzarlo. Questo gli ha concesso di intervenire, per evitare che la situazione peggiorasse ulteriormente. Stando a quanto si apprende dalle prime indagini condotte sul caso: l’uomo soffrirebbe di problemi psichici e viveva proprio con quella sorella che ha ucciso al culmine di una lite. L'uomo era in cura presso il centro di igiene mentale di Acerra. Sul posto il pm e la scientifica per i rilievi. (Fonte Antepria24) Leggi anche: Campania fuori controllo, De Luca dice basta. Più controlli e misure penali contro gli assembramenti Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Covid spaventa la Campania: altri 4 morti in una settimana

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi