Sono due i giovani coinvolti in un incidente a Benevento nella tarda mattinata. L'incidente avvenuto nella tarda mattinata lungo il viale Mellusi ha coinvolto due ragazzi in sella ad uno scooter ed una Fiat Panda guidata da una donna. Ad avere la peggio sono stati i due giovani che sbalzati dal mezzo sono poi scivolati sull'asfalto. Sul posto è accorsa l'ambulanza del 118 dell'Unità di Rianimazione della Croce Rossa e un mezzo delle Misericordie. Prestate le prime cure, i soccorritori della Croce Rossa hanno poi indirizzato la loro attenzione ad uno dei feriti ritrovatosi in condizioni ben più all'allarmanti.

Dopo l'incidente il trasferimento in ospedale

Uno dei dure ragazzi è stato infatti trasferito con urgenza al Fatebenefratelli. Saranno i rilievi degli agenti della Polizia Municipale a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Intanto il Virus continua a circolare in Campania

Emergenza virus, ennesima vittima a Nocera Superiore. Nelle ultime ore è deceduto il maresciallo della Polizia Locale Alberto Carlucci. Contagiato dal virus circa un mese fa, è morto all'età di 64 anni. Contagiato circa un mese fa, la sua salma è conservata, al momento all'ospedale di Agropoli e verrà trasferita al cimitero di Nocera Superiore a conclusione dei protocolli previsti.

Il Sindaco, commenta l'accaduto

Bisogna essere responsabili. Torna ad essere necessario - ha dichiarato è il sindaco - evitare ogni forma di assembramento, non solo al chiuso ma anche all'aperto. Si rende necessario proteggere i nostri concittadini e familiari. Presidi protettivi, il rispetto - non solo del distanziamento - ma anche delle regole previste, limitare i contatti sono fondamentali al fine di poter uscire dalla situazione pandemica attuale, che rischia di divenire più gravosa a causa delle varianti che circolano sul territorio. Quella inglese più di tutte, attualmente sembra essere quella prevalente: secondo i test effettuati, si attesta sul 54% dei casi nazionali, con valori che oscillano tra lo 0 e il 93.3%. Leggi anche: Covid, dramma in Campania. Muore in ambulanza in attesa del ricovero Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
“De Luca non dimenticarti di noi”. Poliziotti scrivono allo sceriffo

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi