Terribile schianto tra tre auto nel Casertano: corsa in ospedale, una donna è grave. Al momento il traffico è in tilt e ci sono rallentamenti sulla Venefrana.

Schianto sulla Venefrana

Tremendo schianto sulla Statale Venafrana tra Presenzano e Sesto Campano. Una donna ha avuto la peggio ed è stata trasferita d'urgenza all'ospedale di Piedimonte Matese dove i medici l'hanno medicata e dichiarato la guarigione in 8 giorni. Per motivi ancora in corso d'accertamento le tre vetture si sono scontrate causando anche parecchio traffico per alcuni minuti. Sul posto sono giunti i carabinieri di Presenzano. (Caserta news).

Intanto, in Campania, ragazzo batte la testa e muore sul colpo. Lacrime e sgomento in città

Tragedia in Campania, ragazzo batte la testa e muore sul colpo. Un ragazzo è morto oggi pomeriggio a Caserta in circostanze ancora tutte da chiarire. E’ giunto al Pronto soccorso dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano in condizioni disperate ed il suo cuore ha smesso di battere dopo pochi minuti. Sul caso indagano i carabinieri.

Campania - Il ragazzo, 29 anni

Sarebbe morto per un colpo alla testa, ma, da quanto emerso, sul corpo si sarebbero anche altri traumi che farebbero pensare ad una caduta. Sarà l’autopsia a dover chiarire il giallo avvenuto nell’area della zona ospedaliera dove il ragazzo vive. Altro dramma anche questa mattina. Schianto mortale tra auto e camion: due città in lutto Tragedia sulla tangenziale di Bologna, muore un casertano dopo un incidente avvenuto poco dopo le 11,30. Secondo quanto riferiscono i colleghi di Bologna Today, l'auto guidata dalla vittima, un 59enne casertano, sarebbe stata tamponata da un mezzo pesante. Leggi anche: Aggressione in ospedale: “Vergognoso giustificare il gesto” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Vaccino, Figliuolo a Draghi: "Entro 24 ore 1 milione di dosi"

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi