Due uomini sono morti in un hotel a Marbella vicino a Malaga in Spagna dopo che uno di loro è caduto da un balcone sopra l'altro, che era su una terrazza sottostante a rilassarsi, come ha spiegato il servizio 112 Emergenze Andalusia. La località turistica è molto nota e frequentata da migliaia di turisti provenienti da tutta Europa.

La tragedia in hotel

La tragedia, come riporta 20minutos.es, è avvenuta questa notte in via José Meliá a Marbella. Verso l'1: 45 del mattino, 112 hanno ricevuto diverse chiamate da cittadini che indicavano che un uomo era caduto da un balcone dell'hotel su una terrazza, schiacciando un altro uomo .

Polizia allertata

Immediatamente avvisate la polizia locale, la polizia nazionale e le ambulanze, che hanno confermato la morte dei due uomini. La polizia nazionale ha avviato un'indagine. Fonti della polizia hanno precisato che l'uomo che è precipitato era di circa 50 anni e originario del Regno Unito e soggiornava nell'albergo in Spagna, mentre la persona su cui è caduto era un cliente spagnolo di 46 anni seduto sulla terrazza dello stabilimento. Tutti i soccorsi si sono rivelati inutili. Suo padre Massimo Stella, presidente dell’Ordine dei medici di Varese, è morto per il Covid agli inizi di marzo. Fu il primo medico a cadere vittima della pandemia in Italia. Oggi il figlio Massimo si è laureato in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti, 110 e lode, e ha voluto dedicare il traguardo al genitore scomparso.

Presidente dell’Ordine dei medici di Varese ucciso dal coronavirus: il figlio si laurea in Medicina

Una laurea che assume un forte valore simbolico per il 25enne varesino, che si prepara a seguire le orme del padre scomparso lottando in prima linea contro l’epidemia di coronavirus. “Voglio dedicare questo traguardo e questa giornata al mio papà”, ha detto il neo dottore.”Complimenti Massimo”, ha scritto il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, “abbiamo bisogno di bravi nuovi medici, come lo è stato il tuo papà che sono certo da lassù è orgoglioso di te”.

Roberto Stella è scomparso l’11 marzo

Primo medico vittima del covid in Italia, Roberto Stella è scomparso all’alba dell’11 marzo all’età di 67 anni. Svolgeva la sua professione a Busto Arsizio ed era stato ricoverato all’ospedale di Como per i sintomi dell’infezione da coronavirus. È stato stroncato da un’insufficienza respiratoria grave. “I suoi pazienti hanno perso un amico ed un uomo capace di curare e prendersi cura senza limiti”, lo aveva salutato l’Ordine dei medici di Varese. Fonte: Il Mattino Leggi anche “Sei troppo grassa, non puoi stare qui” Hotel in Germania le vieta l'ingresso.  Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Carabinieri scovano gruppo di spacciatori, uno muore nella fuga

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi