Barbara d’Urso ha ormai un seguito social enorme, con quasi 3 milioni di follower soltanto su Instagram. Dove la 63enne conduttrice tv di Mediaset posta praticamente tutti i giorni foto che la ritraggono ancora in grandissima forma fisica per l’età che ha. Però quando si è così seguiti non mancano le persone che criticano sempre e comunque e che non apprezzano l’esibizionismo della d’Urso. Ieri sera prima di uscire Barbara ha pubblicato uno scatto un po’ provocante, in cui si alza di proposito il vestito per mettere in mostra le gambe.

Tanti gli apprezzamenti, ma immancabili le solite critiche, alcune anche cattive come la seguente:

“Alzala tutta già che ci sei, che senso ha a metà? Queste sono le vampate di menopausa?”. https://www.instagram.com/p/CEClYMInXQ4/?utm_source=ig_web_copy_link C’è però chi la difende a spada tratta: “Bellissima Barbara, dai dei punti anche alle ragazze, sei il top”.

Ma questo non è il primo e forse neanche l'ultimo di suoi scatti bollenti

Qualche settimana fa, infatti la bella Barbara danzava sull’acqua e delizia i suoi follower con delle foto quasi artistiche. Dal vedo non vedo ai tramonti… Durante le vacanze Carmelita posta una danza a pelo d’acqua sfruttando un effetto ottico. Un gran fisico per una bellissima donna Saranno i suoi modi così confidenziali, sarà la sua scelta di ospiti spesso senza nessun particolare talento, sarà il fatto che è sempre in tv! I motivi, insomma, potrebbero essere vari.

Fatto sta che Barbara è una delle donne più odiate della tv!

Se da una parte c’è un’ampia fetta di pubblico che la venera e la ammira (decine sono i mazzi di fiori che la D’Urso riceve ogni giorno), dall’altra, Barbara negli anni si è guadagnata anche un’ampia schiera di haters.

I suoi numerosi scatti su Instagram

Sono spesso sommersi di critiche e commenti negativi e, anche stavolta, la situazione non cambia! L’ultima foto di Barbara in poco tempo ha raccolto centinaia di commenti. E non tutti sono positivi! Recentemente i post pubblicati sul profilo ufficiale della conduttrice stanno dividendo il pubblico. Leggi anche: Barbara D'Urso ci ha preso gusto: altro scatto mozzafiato Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ascierto, ancora un altro riconoscimento: al Giffoni50 presentato un docufilm in suo onore

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi