Come sappiamo il mondo si divide sempre in chi è pro e chi è contro qualcosa. E a ben guardare alla grandissima mole di genitori contrari alla Didattica a Distanza, si aggiungono anche un'altra grande fetta di genitori completamente a favore della DAD.

Genitori DAD, arrivano i sostenitori

"Sì dad". Queste sono le due parole che secche tornano alla carica in queste ore. Tornano, appunto, in prima linea i sostenitori dell'estensione della didattica a distanza fino a emergenza covid, avanzata in tutela del diritto alla salute e alla vita. Sabato 3 aprile il gruppo 'Tuteliamo i nostri figli', della rete guidata dal Comitato Nazionale 'Dad per tutti' darà vita ad una manifestazione. Questa verrà a svilupparsi alle 11 davanti la Regione Campania in via Santa Lucia a Napoli.

Genitori DAD, no alla scuola del virus

Dalla pagina Facebook del Comitato italiano pro-dad, si ribadisce: "Sì alla scuola in presenza ma non del virus. Rientro per tutti solo con scuole covid zero! Altrimenti libertà di scelta!!." Sotto al post è tutta una proliferazione di commenti. C'è chi si dichiara sconfortato e chi sfiduciato. Si legge: "sconforto per un Governo che doveva essere dei migliori" e di sfiducia verso il Premier perché "porta la palma dei demagoghi".

Il nuovo DL Draghi, scuole aperte anche in zona rossa

Il decreto Covid, varato ieri dal Consiglio dei Ministri, ha previsto che le scuole per i più piccoli, fino alla prima media, restino sempre aperte anche in zona rossa: "Non riusciamo proprio ad imparare dagli errori degli altri?" Chiede qualche utente. "In Francia la pandemia è stata definita fuori controllo, non avevano mai chiuso le scuole e solo ieri Macron ha deciso un nuovo lockdown. Ma qualche dubbio non sorge? Hanno vinto l'Inghilterra e Johnson che ha vaccinato e chiuso tutto, senza se e senza ma", dice qualcun altro. (NapoliToday) Leggi anche: Anche Ciro vola via: muore dopo il vaccino. La famiglia vuole giustizia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in Campania. Muore giovane 27enne dopo lo scontro con un'auto

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi