Tragica esplosione nel Napoletano. C'è una persona sotto le macerie. Sarebbe stata una fuga di gas da una bombola a provocare l’esplosione in un appartamento a San Giuseppe Vesuviano.

E’ successo in via Capocresti in un’abitazione dove vive un uomo rimasto sotto alle macerie.

Sul posto sono subito giunti i poliziotti del locale commissariato che dista poche centinaia di metri. A darne notizia è Il Mattino. Secondo quanto appreso proprio gli agenti hanno tirato fuori l’uomo gravemente ferito.

Subito è stato trasferito in ospedale

Il ferito è adesso al Centro Grandi Ustionati del Cardarelli di Napoli per le ferite riportate. E’ in fin di vita. Sul luogo sono arrivati anche i vigili del fuoco che stanno valutando la staticità anche di altri edifici in zona. Nel frattempo De Luca, dopo gli ultimi assembramenti, minaccia il "chiudi tutto” entro una settimana Nuova ordinanza in arrivo, De Luca "minaccia”: "tempo una settimana e chiudo tutto. La zona gialla non è un regalo”.

Nuova ordinanza in arrivo - E ancora dichiara lo sceriffo

"Tenetevi le mascherine anche quando andiamo a dormire. Noi come Campania siamo in zona gialla da parecchie settimane e questo non è un regalo, è una condizione di vantaggio per tante attività economiche: ristoratori, albergatori, che hanno avuto un po' di respiro, ma stiamo attenti perché se facciamo gli squinternati noi fra una settimana chiudiamo tutto". Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, intervenuto questa mattina alla consegna a Trenitalia del primo dei 15 treni 'Rock' previsti per il 2021, condannando gli assembramenti dell'ultimo weekend. "Gli assembramenti che abbiamo avuto questo fine settimana sono da irresponsabili bisogna dirlo con chiarezza. Non è che la sera andiamo nell'area dei baretti e facciamo quello che vogliamo, non è possibile. Centinaia di persone senza mascherina - incalza il governatore campano - ma stiamo scherzando? Allora dobbiamo sapere che il problema lo risolviamo quando avremo terminato la campagna di vaccinazione. Più ci sono restrizioni più dobbiamo essere previdenti e responsabili". Leggi anche: Troppi nuovi contagi in Campania, i sindaci anticipano De Luca e chiudono tutto: le nuove ordinanze Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca lancia razzi contro il governo: "Vediamo se fanno questo parto plurigemellare”

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi