C'è Posta per Te, Paolo Bonolis imbarazza Maria. Gelo in studio per la battuta del presentatore. La puntata di ieri di C'è posta per te di ieri sera, sabato 13 febbraio, ha visto come ospite della serata Paolo Bonolis. Su Canale 5, in casa di Maria De Filippi, il noto conduttore Mediaset ha preso parte a un lungo segmento di programma, sfoderando il suo carico di battute e di ironia. Bonolis, inoltre, ha regalato una crociera a una donna in difficoltà: la signora aveva sempre desiderato proprio fare una crociera. Vicenda che ha toccato il conduttore che si è così deciso ad aiutare la signora.

Non solo lacrime anche divertimento e imbarazzo

Ma come detto non ci sono state solo le lacrime. Anzi. C'è stato tempo, spazio e modo anche per le gag. Una di queste proprio con la De Filippi. Bonolis, infatti, si è rivolto alla conduttrice affermando: "Stai bene pure te, ma c'è troppa gente per noi". Dopo una risata, la De Filippi ha replicato, infilzandolo: "Cretino, l'ho capita dopo". Il punto è che Bonolis si è presentato in studio senza la moglie, Sonia Bruganelli, e i cinque figli. Così, una volta entrato in studio, si è salutato con la De Filippi con l'ormai classico colpo di gomito. "Sei in forma", gli ha detto la De Filippi. A quel punto la risposta di Bonolis, che ha anche aggiunto che la De Filippi sarebbe una "buongustaia". E il "cretino" di Maria, ovviamente, era dovuto alla battuta maliziosetta sul "c'è troppa gente per noi".

La storia a C'è Posta per Te e l'aiuto di Bonolis

Appena si è trovato faccia a faccia con Francesca Bonolis non ha potuto fare a meno di abbracciare la donna, che è rimasta soddisfatta del regalo dei suoi tre figli, ai quali è molto devota. Paolo Bonolis ha invitato la signora a non mollare e a continuare a sorridere, nonostante il grande lutto che l’ha colpita, per il bene dei suoi tre figli (di cui una anche in dolce attesa). Francesca ha promesso così al conduttore che cercherà di fare il possibile, felice per questo incontro inaspettato. Come da prassi non è tardato ad arrivare il regalo di Bonolis a Francesca. Paolino ha voluto omaggiare la sua fan con una crociera: un desiderio che Francesca non è mai riuscita a realizzare a causa dei mille impegni quotidiani. Bonolis ha preferito non svelare di che tipo di crociera si tratti ma è stato contento di aiutare una famiglia che ha dovuto fare i conti con un dolore importante.

Critiche dal web per la scelta di Bonolis

Secondo qualcuno Paolo Bonolis poteva fare di più al di là della crociera. Qualcuno sui social network ha sottolineato: “Ma nella lettera i figli hanno scritto che la mamma ha mobili di casa rovinati e Bonolis gli chiede se vuole andare in crociera? Ma dagli una busta con un po’ di soldini così fanno i mobili di casa nuovi. La fai più contenta no?”. Le critiche a dire il vero sono state pochissime. Sui social network i commenti positivi nei confronti di Paolo Bonolis si sono sprecate. Molti hanno elogiato il carattere unico del leader di Avanti un altro. Qualcuno ha notato: “Ogni volta che Paolo Bonolis arriva in tv porta il sorriso, l’intelligenza e la grazia della sua pulizia d’animo” “Bonolis ha sdoganato le storie di un regalo con leggerezza. Prima gli ospiti piangevano insieme ai protagonisti delle storie tristi, Paolo finalmente fa sorridere” Nel corso dell’ospitata a C’è posta per te non è mancato un pizzico di imbarazzo. Paolo Bonolis ha chiesto a uno dei figli di Francesca se fosse fidanzato. Una domanda che ha mandato in confusione il ragazzo che, farfugliando, ha ammesso di avere una persona importante nella sua vita. (Gossipetv). Leggi anche: Maradona, la figlia Giannina accusata da tutti. Pensato al suicidio Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Danni da maltempo, crolla un pezzo di cornicione dal palazzo della curia