Francesca Ferraro
Francesca Ferraro, l'ultimo saluto alla piccola di soli 5 anni

Una profonda tristezza avvolge la città di Saviano per la prematura scomparsa di Francesca Ferraro, una dolce bambina di soli 5 anni. Una tragedia che giunge a pochi giorni da un'altra drammatica vicenda che ha come protagonista sempre nella stessa città un'altra giovane vita, quella di Chloe Avallone, scomparsa a soli due anni.

Il dramma della piccola Francesca 

È con il cuore spezzato che il padre Domenico, la madre Valentina Russo, il fratellino Gregorio, i nonni Francesca Pardo, Gregorio Ferraro e Domenica Pezzimenti, insieme agli zii, cugini e parenti tutti, annunciano la sua dipartita dall'affetto dei suoi cari.

Esequie in Onore di Francesca Ferraro: quando si terranno i funerali 

Le esequie di Francesca si terranno domani, 25 aprile, con partenza dalla residenza della famiglia in Via Trav. Sant'Erasmo, 19 a Saviano. Alle ore 15:00, la cerimonia avrà luogo nel Duomo di Nola, dove sarà celebrato il commovente rito funebre per onorare la vita della piccola angioletta. 

Successivamente, la salma di Francesca sarà accompagnata al cimitero di Nola per ricevere l'ultimo saluto da parte dei suoi cari.

Un addio commosso

La perdita di Francesca ha scosso profondamente la comunità di Saviano, che ha perso una giovane vita carica di innocenza e gioia. Il ricordo della sua risata e del suo sorriso resterà per sempre nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta. 

Amici, vicini e concittadini si riuniscono per confortare la famiglia Ferraro in questo momento di grande dolore, testimoniando l'affetto e la stima che Francesca ha saputo conquistare durante la sua breve ma intensa vita.

Il cordoglio della Redazione

La redazione del nostro giornale si unisce al coro di dolore della comunità di Saviano per la perdita della piccola Francesca. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia Ferraro, ai parenti e agli amici della piccola Francesca. Che possa trovare pace e serenità nell'abbraccio eterno.

 

 

 

 

Castellammare, con lo scooter contro un tir: Salvatore Scotognella muore a 28 anni
Cologne, auto investita da treno in corsa: morta sul colpo la donna alla guida

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi