TERRACINA. Ancora sangue sull'asfalto. Questa volta a Terracina dove un'altra giovane vita si schianta e finisce al suolo. Tragico incidente nel pomeriggio di ieri a Terracina, 30enne morto sul colpo. Risponde al nome di Davide Antongiovanni, il giovane deceduto dopo il violento scontro con un’auto. Davide era a bordo della sua moto quando per cause ancora in accertamento, si è scontrato nei pressi dello svincolo Frosinone mare.

L’incidente

Come riporta TeleclubItalia, è avvenuto nei pressi del chilometro 98,3 dell’Appia e le indagini per chiarire effettivamente la dinamica sono ora condotte dagli agenti della polizia stradale di Terracina intervenuti sul posto ieri insieme ai sanitari del 118 e alla polizia locale.

I Soccorsi

Il personale sanitario del 118 con due ambulanze e un’auto medica, non ha potuto fare altro che che constatare il decesso del giovane residente a Fondi: il ragazzo è morto sul colpo. Nel sinistro è rimasto ferito in modo lieve anche il conducente dell’auto.

Davide

Era molto conosciuto nella zona. Aveva la passione per le moto e per il ballo latino americano. Insegnava in diverse palestre della zona e lavorava come pr.

Palermo, ucciso a colpi di pistola a 26 anni: Emanuele muore al culmine di una lite nel centro nevralgico della movida

PALERMO. Un giovane di 26 anni, Emanuele Burgio, e' stato ucciso con colpi d'arma da fuoco nel popolare mercato della Vucciria a Palermo, centro nevralgico della movida. Il delitto e' avvenuto in via dei Cassari. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima in ospedale, dove e' morto al pronto soccorso. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile.

Spari alla Vucciria a Palermo: ucciso Emanuele Burgio

L’omicidio si è consumato nella serata di ieri e sarebbe avvenuto al culmine di una lite. Tuttavia non si esclude alcuna pista, neanche quella del regolamento di conti per ragioni personale. La giovane vittima è stata portata subito al Policlinico di Palermo ma non c’è stato nulla da fare. Burgio è morto nella notte. Scene di strazio e disperazione nei pressi dell’ospedale, dove si sono radunate circa 300 persone e qualcuno si è sentito male dopo avere appreso la notizia. Gli investigatori intanto scavano nel passano di Emanuele. Il padre, Filippo, già condannato per mafia, ha gestito per un periodo di tempo la posta del latitante Gianni Nicchi. Tanti in queste ore sono i messaggi di cordoglio lasciati sui social network in ricordo del 25enne. “Un risveglio troppo brutto, Vita mia siamo cresciuti assieme, sono incredulo riposa in Pace Emanuele”, ha scritto Salvo; e poi ancora Angy: “Riposa in pace, che notizia straziante. Veglia sempre sulla tua famiglia”.(TeleclubItalia)

Le indagini

Sono condotte dalla squadra mobile. Il ferimento sarebbe avvenuto questa notte all’una mezza tra le vie della movida palermitana. In ospedale sono arrivate trecento persone. Dopo mezzora è arrivata la notizia della morte del giovane. Qualcuno dei parenti si è sentito male non appena hanno saputo che Emanuele era deceduto. Leggi anche: Cava de' Tirreni: Alfonso si uccide a 26 anni tagliandosi la gola a casa della fidanzata. E' morto durante il trasporto in ospedale Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Denise, altro colpo di scena: spunta un nuovo video e l'incontro segreto. L'avvocato di Piera Maggio: "Dovrebbero esserci elementi importanti”

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi