CAPRIOLO. Cinque sono gli operai edili che hanno perso la vita in un tragico incidente avvenuto sull'A21 lo scorso giovedì. La vicenda ha profondamente sconvolto la comunità di Capriolo. Era qui che uno dei cinque operai abitava da ormai 15 anni.

Capriolo, dolore per la morte di Hassan

Hassan Seddiki, è morto a 51 anni rientrando a casa da lavoro, lascia nel dolore la moglie e le sue tre piccole figlie dell'età di 14, 7 e 3 anni, nate e cresciute nel comune di Capriolo.

Le parole del Sindaco

"Sono davvero sotto choc per quanto è accaduto: è un dramma. Non si può morire per andare al lavoro, è inaccettabile. Il pensiero mio, degli uffici, di tutta la comunità capriolese è con Hassan e la sua famiglia"; dice il Sindaco Luigi Vezzoli al Giornale di Brescia.

Hassan tornerà in Marocco

Sono tante le persone che in queste ore si stanno susseguendo a casa della famiglia in via Simeone Paratico, per mostrare vicinanza alla famiglia vittima di questa tragedia. Al termine delle procedure previste dalla legge, la salma di Hassan potrà finalmente tornare nella sua Patria di origine, il Marocco. Sarà seppellito nella terra che gli ha dato la vita. (Fonte: BresciaToday)
Ad Ibiza, strage ad una festa
IBIZA. I protagonisti della spiacevole vicenda, sono tutti di origini campane. Uno di loro,  è ricercato in quanto responsabile della sparatoria, avvenuta per futili motivi. La Guardia Civil Spagnola è infatti alla ricerca di un uomo, di origini campane, di 33 anni.
Ibiza, la sparatoria dopo una lite
La lite, scoppiata la notte scorsa a Santa Eularia, ad Ibiza, è avvenuta nel corso di una festa privata nella zona del Poligono de Ca Na Palava.
Coinvolti uomini di origini campane
Il primo dei ragazzi feriti, ha 28 anni, ed è stato colpito da 6 pallottole, alla testa e alla gamba destra. Al momento, l'uomo è ricoverato al Policlinico di Ibiza dalle 3.50 del mattino con un arresto cardiaco. Il giovane è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di 6 ore. L'altro ragazzo, coinvolto nella vicenda, non è in gravi condizioni.
La ricostruzione della vicenda
Secondo una prima ricostruzione, la sparatoria è scoppiata dopo che un gruppo di uomini armati ha fatto irruzione nella villa dove si stava svolgendo una festa. Dopo aver aperto il fuoco, si sono dati alla fuga. Leggi anche: Nuoro, Giuseppe, deceduto a 27 anni. Guarito dal Covid si era trasferito per lavoro: è morto tutto solo. La tragica scoperta Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Denise, la confessione della guardia Felice Grieco: “So chi è la donna, stavo per intervenire, ma mi hanno fermato”

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi