Una vera e propria tragedia si è consumata questa mattina ad Afragola, in Campania. Una donna di quasi 60 anni pare sia  precipitata dal quarto piano di un palazzo nel rione Gescal in Corso Italia. Schiantatasi al suolo è morta sul colpo. Gli inquirenti stanno in queste ore accertando le cause che hanno portato all'evento.

Afragola, una donna precipita dal quarto piano

Stando alle prime informazioni, la donna, 60enne era malata di Covid ed era in isolamento in casa insieme a sua sorella, la stessa con cui viveva. Dopo lo schianto al terreno, sul posto sono giunte le ambulanze del 118, che non hanno potuto fare nient'altro che constatare il decesso della vittima. Sul posto ci sono i carabinieri della Stazione di Afragola oltre che gli agenti della polizia municipale.

Afragola, strade chiuse e indagini

Gran parte della strada è stata interdetta al traffico per consentire agli agenti della scientifica di poter effettuare tutti i rilievi del caso. Circa le cause del decesso si sa ben poco. Tra le diverse ipotesi al vaglio degli inquirenti ci sono due ipotesi: l'incidente domestico oppure un gesto estremo. Solo nelle prossime ore i carabinieri potranno meglio definire i contorni dell'accaduto. Ancora cronaca in Campania Bagnoli - Un terribile episodio, le cui cause sono ancora da accertare, è avvenuto in via Boezio a pochi metri dal parco Montedolce. Un' auto è rimasta avvolta dalle fiamme nella notte nella periferia ovest di Napoli: l'incendio arriva a lambire anche le case, poi intervengono i vigili del fuoco.

Bagnoli -Paura nella notte per l'incendio di un'auto

Paura nella tarda serata di ieri nel quartiere flegreo di Bagnoli. Un'auto è stata avvolta dalle fiamme intorno a mezzanotte, nella curva di via Boezio che porta al parco Montedolce. Le fiamme hanno lambito diverse case che affacciano sulla strada, e soltanto il pronto intervento dei vigili del fuoco – rapidamente contattati dai residenti – ha permesso che si evitassero danni a cose e persone. Non è chiaro al momento che cosa possa aver scatenato il rogo della vettura, che è andata ovviamente distrutta. (Napolitoday) Leggi anche: Torre Annunziata piange Luca, l'addio del sindaco: "Non si può morire a 39 anni. Spero non accada più" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Asfalto di sangue e fuoco, schianto fatale: giovane motociclista muore sul colpo