Spaventoso incidente in provincia di Lecco: scontro tra una moto ed una Peugeot 208. Ad aver la peggio è stato il motociclista 37enne, che ha perso la vita dopo lo schianto.

Morto motociclista dopo schianto con auto

Lo scenario apparso, stamane, in quel di Bosisio Parini è da film: dopo l'incidente, infatti, i due mezzi hanno preso fuoco. Incendio causato dalla fuoriuscita di carburante, come si legge su "Ansa". Lo scontro è stato fatale, come dicevamo, al motociclista, il quale è stato sbalzato sul prato a lato della strada. Il conducente dell'automobile, invece, è rimasto illeso ma è in stato di shock. Non è bastato il massiccio intervento di vigili del fuoco, due ambulanze, l'elisoccorso e un auto medica per salvare la vita al giovane motociclista. Via Brianza torna ad essere teatro di sangue e fuoco, dopo esserlo già stata in passato.

Asfalto pericoloso

Le strade del nord Italia continuano a bagnarsi di sangue. Questo episodio fa il paio a quello che si è verificato qualche giorno fa in quel di Sandrigo. Il 62enne stava percorrendo la provinciale 119 quando è avvenuto l'impatto fatale con un autotreno della Volvo, guidato da un camionista 38enne di Thiene. Il motociclista si dirigeva verso Breganze quando, per circostanze ancora da chiarire, lungo il rettilineo ha impattato contro il suddetto mezzo pesante mentre quest'ultimo stava svoltando a sinistra. Come dicevamo la dinamica dei fatti non è chiara, motivo per cui la polizia locale Nordest Vicentino sta indagando per ricostruire quanto accaduto sul manto stradale della provinciale. Nel mentre il pubblico ministero ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. Da chiarire, dunque, se la manovra dell'autotreno abbia provocato l'impatto con il motociclo. Leggi anche: Si scontra con un autotreno e resta incastrato: motociclista morto sul colpo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo    
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Meloni e Salvini spingono Speranza fuori dal Parlamento: oggi si vota sulla sfiducia