Il manifesto funebre di Saverio Muraca
Il manifesto funebre di Saverio Muraca

Lamezia Terme è una pittoresca località conosciuta per la sua bellezza naturale e la sua atmosfera tranquilla. La città è un luogo dove la comunità si unisce nei momenti di gioia e di dolore.

Oggi in particolare è stata una giornata triste.La scomparsa di Saverio Muraca ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Lamezia Terme. L'uomo, all'età di soli 52 anni, è venuto a mancare lasciando un vuoto nei cuori di coloro che lo conoscevano.

La madre, il padre, la sorella con il marito, il fratello, la zia, gli zii, i cugini, i nipoti e tutti i parenti esprimono il loro profondo dolore per la dipartita di Saverio Muraca. Il vuoto lasciato dalla sua assenza è tangibile, e il ricordo di Saverio vivrà nei cuori di coloro che lo hanno amato e stimato.

I funerali

I funerali di Saverio Muraca si sono svolti questa mattina, sabato 23 marzo, alle ore 11, nella Chiesa della Natività B.V.M. in Bella. La chiesa, simbolo di fede e comunità, ha accolto familiari, amici e concittadini per l'estremo saluto a Saverio.

L'ultimo saluto

La cerimonia funebre è stata un momento di commiato e di ricordo, durante il quale la comunità si è riunita per onorare la vita di Saverio e condividere il dolore della sua perdita. È stata un'occasione per ricordare i momenti felici trascorsi insieme e per testimoniare l'affetto per un uomo amato da tutti.

La comunità di Lamezia Terme si è unita nel dolore per la scomparsa di Saverio Muraca, dimostrando solidarietà e sostegno alla sua famiglia in questo momento di tristezza.

fiocco nero di lutto

I familiari di Saverio Muraca desiderano ringraziare quanti hanno partecipato al loro dolore, dimostrando vicinanza e affetto durante questo momento difficile.

Con la sua dipartita, Saverio Muraca lascia un vuoto nel cuore della comunità di Bella e di coloro che l'hanno conosciuto e amato. Il suo ricordo vivrà nei cuori di coloro che l'hanno conosciuto, ispirando gli altri con il suo spirito luminoso e il suo amore per la vita.

Pedicini e Jorit insieme per la pace nel Sud Italia e alle Europee 2024
Castelfidardo piange la prematura scomparsa di Rosy Bella