Il manifesto funebre di Rosy Bella
Il manifesto funebre di Rosy Bella

Castelfidardo, incastonata tra le dolci colline marchigiane, è una città nota per la sua bellezza e il suo ricco patrimonio storico e culturale. Conosciuta soprattutto per essere il luogo dove si tenne la celebre Battaglia di Castelfidardo nel 1860, la città è un simbolo di orgoglio e resilienza per i suoi abitanti.

La scomparsa di Rosy Bella ha gettato una luce di tristezza su Castelfidardo. La giovane donna, all'età di soli 36 anni, è venuta a mancare lasciando un vuoto nel cuore della sua famiglia e di coloro che l'hanno conosciuta.

Addio a Rosy Bella

I due figli, la mamma, il babbo, le cognate e tutti i parenti esprimono il loro profondo dolore per la perdita di Rosy Bella. Il loro cordoglio è palpabile, e il ricordo di Rosy rimarrà vivo nei loro cuori.

La camera ardente sarà allestita presso la Casa del Commiato "Alba Nova" di via Bramante a Castelfidardo, dove amici, familiari e concittadini potranno rendere omaggio a Rosy e condividere il dolore della sua perdita. L'apertura sarà possibile dalle ore 12 di domani, Domenica 24 Marzo.

I funerali

I funerali di Rosy Bella si terranno lunedì 25 Marzo alle ore 15 nella maestosa Chiesa Collegiata di Castelfidardo. La chiesa, simbolo di fede e comunità, accoglierà familiari e amici per un ultimo saluto alla cara Rosy.

La cerimonia funebre sarà un momento di commiato e di ricordo, durante il quale la comunità si unirà per celebrare la vita di Rosy e testimoniare l'affetto e il rispetto per una donna amata e stimata.

rosy bella

La comunità di Castelfidardo si stringe attorno alla famiglia Bella in questo momento di dolore e lutto, dimostrando solidarietà e sostegno nei confronti di coloro che hanno perso Rosy. Insieme, troveranno la forza di affrontare questa dolorosa perdita.

La famiglia Bella desidera ringraziare tutti coloro che parteciperanno al loro dolore e renderanno omaggio a Rosy durante la sua commemorazione. Le parole di conforto e il sostegno ricevuto saranno di grande conforto in questo momento di tristezza.

Lamezia Terme, addio a Saverio Muraca: aveva 52 anni
Martinsicuro in lutto: Addio a Antonella "Pupa" Di Mizio, la donna si è spenta prematuramente