Emilio Fede è  attualmente ricoverato, ed in condizioni gravi presso l’ospedale San Raffaele di Milano. L’ex giornalista, storico direttore del Tg4, ha 89 anni e lo scorso dicembre era stato già contagiato dal Coronavirus, poi curato. Stando a quanto riportato le condizioni del volto noto della televisioni sarebbero critiche. Era stato ricoverato a Napoli, al Covid residence dell'Ospedale del Mare, dopo un periodo di isolamento trascorso in un hotel del capoluogo campano, ma si era poi ripreso dal contagio.

Emilio Fede - Le sue condizioni al momento sembrano particolarmente critiche

Adesso le sue condizioni di salute sono improvvisamente peggiorate ed è sopraggiunto il nuovo ricovero: le sue condizioni, stando a quanto riportato dal quotidiano "Il Messaggero", sono definite critiche e anche stando a chi lo assiste in queste ore il suo fisico sarebbe "provato".

Nello scorso mese di giugno la giustizia lo condannò per evasione fiscale

Dall'ospedale al momento non trapelano aggiornamenti sulle condizioni di salute di Fede: non sarebbero in programma bollettini. Nel corso della sua lunga carriera giornalistica, Fede ha diretto testate come il Tg1. Ed è poi stato uno dei volti di punta delle reti Mediaset di Silvio Berlusconi, prima a Studio Aperto su Italia 1 e poi al Tg4. I giudici l'hanno poi condannato in via definitiva a 4 anni e 7 mesi per favoreggiamento della prostituzione nel cosiddetto "caso Ruby". Inoltre la giustizia italiana l'ha condannato in un altro processo per un presunto ricatto a luci rosse dei vertici Mediaset. A causa della sua età Fede non è andato in carcere ma ai domiciliari: a giugno dello scorso anno venne però arrestato per evasione a Napoli, perché stava festeggiando il compleanno sul lungomare con la moglie. (FanPage)  Leggi anche: Torna il reddito di emergenza, al via le domande già da domani: ecco come e per chi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di Cittadinanza, ecco quando pagano ad aprile. Date e istruzioni