Quanto sai dell'orgasmo femminile?

Per secoli, possiamo dirlo, questo argomento è stato una fonte di fascino per tutti gli uomini. La maggior parte di voi ha imparato che se usate il vostro pene correttamente per stimolare la vagina e il clitoride di una donna, riuscirete a farle raggiungere il culmine. Ma dovete sapere che questo è solo il livello da asilo di un uomo che vuole diventare per loro un amante da ricordare. Sì, la stimolazione vaginale e clitoridea attraverso la penetrazione va bene. Non lo neghiamo. Ma se i partner si concentrano solo su quelle aree, privano la ragazza di poter godere dell'immensa varietà di esperienze orgasmiche che potrebbe ottenere con il sesso orale.  

Il trucco del pesce palla

Questa tecnica poco conosciuta è estremamente efficace perché non richiede molto da te o da lei e il piacere è totale. Si riassume nel lavorare il clitoride a poco a poco, stimolarlo lentamente, affinché dia solo piacere. Ma come si ottiene questa stimolazione? Qui il tuo pene non c'entra niente, si tratta di sesso orale. Dovrai piuttosto imparare a imitare un pesce palla. Sì, un pesce palla. Le tue labbra, la tua lingua e la tua saliva svolgono un ruolo speciale.

La tecnica passo passo

Prima di tutto, prendi una mentina o una caramella Halls nera. Ora, devono bagnare le labbra con la saliva e poi avvicinarle alle labbra vaginali esterne, sfiorandole lentamente. Come se si stessero baciando. Poi, devi bagnarvi le labbra e poi avvicinarle alle sue labbra vaginali esterne, sfiorarle lentamente, come se le stessi baciando. Una volta che sei in quella zona, non allontanarti. Prendi un respiro, gonfia le guance come un pesce palla. E, quando hai intenzione di espirare, fallo lentamente, molto lentamente, assicurandoti che l'aria che esce da te sia molto calda. Il trucco qui è che quando l'aria esce dalla tua bocca, provoca una leggera vibrazione tra le tue labbra e le sue. Non sai cosa intendiamo? Immagina un palloncino gonfiato e osserva cosa succede all'ugello del palloncino quando fai uscire lentamente l'aria. Questo è ciò che devi provocare. Possiamo assicurarti che non potrà resistere a lungo, forse tre o quattro minuti, e raggiungerà l'orgasmo anche senza che il tuo pene entri in azione. In effetti, non tutti possono darle un orgasmo senza toccarla. Buona fortuna e… azione!(GQItalia) Leggi anche: Sesso, 6 giochi hot per accendere la passione. Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/41esimoparallelo.it/
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'Oroscopo di Paolo Fox: cosa ti consigliano oggi le stelle.