Napoli, controlli a tappeto sul territorio: pioggia di multe. I carabinieri si sono dislocati in diversi punti della città per effettuare controlli anti covid.

Napoli, controlli anti covid

I carabinieri del comando provinciale di Napoli stanno presidiando la città di Arzano, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio. I militari della compagnia di Casoria sono dislocati nei punti strategici della città per i posti di controllo. In particolare, sono state 10 le persone sanzionate durante le ore di controlli per la normativa Covid. In atto perquisizioni alla ricerca di armi e droga.

Intanto, scoperto un parrucchiere aperto in zona rossa

Zona rossa - Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra sono intervenuti per un salone di parrucchiere aperto. La segnalazione deve essere arrivata dall'esterno, comunque durante il servizio di controllo del territorio. I poliziotti, arrivati sul posto, hanno notato le serrande abbassate ma hanno udito un vociare dall’interno. Una volta entrati, hanno accertato che l’esercizio commerciale era in attività. Il titolare e due clienti sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19. (Cronache della Campania). Leggi anche: Paura in Campania, casa va in fiamme, la famiglia: "Abbiamo temuto il peggio" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scuola, Bianchi: "Non è mai stata chiusa, non lo accetto"