Camorra: Il latitante dei Mazzarella arrestato in Francia, Vincenzo Ciriello fermato ad Avignone su indicazione dei carabinieri.

Latitante clan Mazzarella

Il latitante Vincenzo Ciriello, 60 anni, ritenuto un elemento di spicco del clan camorristico Mazzarella, ed inserito dal Ministero dell'Interno nell'elenco dei latitanti più pericolosi. L'uomo è stato catturato ad Avignone, in Francia, dalla "Brigata Nazionale Ricerca Fuggitivi", su indicazioni dei Carabinieri del Comando Provinciale di NAPOLI. Ciriello era ricercato nell' ambito di un' inchiesta della DDA di NAPOLI, ed è stato trasferito in carcere, in attesa dell' estradizione. L'uomo lavorava ad Avignone come rider presso la pizzeria del fratello. Le indagini dei carabinieri che hanno portato alla cattura di Ciriello sono state coordinate dal sostituto procuratore della DDA di NAPOLI Antonella Fratello.

Intanto in Campania il Covid è una minaccia

Si chiude. L'emergenza covid costringe i singoli comuni ad attuare maggiori misure restrittive. E' chiaro che limitare la libertà è un'attività che non piace neanche ai sindaci più prudenti. Al momento comunque dato il grande aumento di contagi in Campania, sembra che una delle soluzioni possibili sia solo questa. E' quello che succede a Torre Annunziata, dove il sindaco Vincenzo Ascione chiude luoghi di ritrovo e vieta la sosta in diverse strade del comune.

Covid: sindaco chiude luoghi di ritrovo a Torre Annunziata

Non calano i contagi e il sindaco tiene chiusi i luoghi a rischio assembramento. Accade a Torre Annunziata, provincia di Napoli. Dove nelle ultime 24 ore si sono registrati 40 nuovi casi di positività al Covid-19 e un decesso. E così il primo cittadino, Vincenzo Ascione, ha stabilito con un'apposita ordinanza che da domani, mercoledì 3 marzo, e fino al prossimo 15 marzo dalle 11 alle 22, saranno chiuse al pubblico via Caravelli, via Fusco, via Alfani, corso Umberto I, piazzale Kennedy, via Marconi e viale Colombo (tratto compreso tra largo Manzo e lo spazio antistante l'ex stabilimento balneare Santa Lucia) e la villa comunale. Sarà invece aperta al pubblico villa del Parnaso, dalle 7.30 alle 14 e dalle 15.30 alle 20.30, ma unicamente per l'attraversamento con il divieto assoluto di stazionamento. (ANSA) Leggi anche: La cultura ha trionfato: Il Commissario Ricciardi vince su tutto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo "Metti like" anche ---> "Seguici sul nostro canale Youtube 41esimo Parallelo"
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Vaccini personale scolastico: Campania in testa per numero di dosi