Virus nel Napoletano, anche due bambini risultano positivi. Ci sono sette casi di Coronavirus a Portici, cittadina della provincia di Napoli: lo ha comunicato, nel corso di una diretta su Facebook fatta apposta per l'occasione, il sindaco Enzo Cuomo. Il primo cittadino rende noto che i sette contagiati dal virus appartengono a tre nuclei famigliari afferenti però tutti alla stessa famiglia: tra i contagiati, ci sono anche due bambini. " A Portici, abbiamo riscontrato nuovi 7 contagi, articolati in 3 nuclei familiari tutti e tre collegati in un unico ceppo familiare. Ciò significa che non c’è un focolaio. È molto facile che questi contagi siano avvenuti attraverso contatti diretti tra le stesse persone della famiglia" ha dichiarato nel corso della diretta Facebook il sindaco Cuomo.

Nessuno dei sette contagiati è in gravi condizioni

Sono tutti in isolamento domiciliare: la buona notizia è che i tamponi effettuati sui contatti stretti dei contagiati hanno dato esito negativo.

Il primo cittadino di Portici

Ha invitato ancora una volta tutti a rispettare le regole, dal momento che, come dimostrano i nuovi sette casi, il Coronavirus è ancora presente.

Qualche settimana fa

A Portici erano risultati positivi al Coronavirus anche due coniugi, ricoverati entrambi all'ospedale Cotugno. A comunicarlo, come hanno fatto tantissimi amministratori durante questa emergenza sanitaria, era stato ancora una volta il sindaco Enzo Cuomo: "Stamattina la notizia ufficiale che 2 cittadini conviventi nella stessa abitazione e residenti a Portici, sono stati ricoverati all'ospedale Cotugno perché entrambi positivi al tampone. Uno dei due ha sintomi Covid mentre l'altra persona convivente è comunque ricoverata sebbene asintomatica".(Fanpage) Leggi anche: Coronavirus in Campania: anziana contagiata dalla badante muore Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Sergio Zavoli: maestro della televisione, aveva 96 anni