Campania in ginocchio per il virus: strage nella casa per anziani. I morti salgono a sette, un numero importante che desta preoccupazione a Novi Velia, Salerno. Gli ospiti della casa per anziani in provincia di Salerno sono terrorizzati. Sono sette le vittime risultate positive al covid-19 tra i pazienti ospiti a Novi Velia nel Cilento.

Campania, strage nella casa per anziani

Ieri mattina il decesso di una 80enne di Montano Antilia trasferita poi a Caserta dove è deceduta a causa del peggioramento delle sue condizioni. Ieri sera la notizia di altri due decessi, come riporta Radio Alfa: una 80enne di Cuccaro Vetere, ma residente a Caprioli di Pisciotta, era stata trasferita al covid hospital di Agropoli. L’altro decesso ha riguardato un 88enne di Acquavella di Casal Velino trasferito prima all’ospedale di Agropoli poi a Vallo della Lucania dove gli era stata riscontrata anche una doppia frattura al femore e al bacino. Un decesso ieri anche a Giffoni Valle Piana. Si tratta di una donna, deceduta a causa di complicazioni legate al Covid.

Intanto, sempre in Campania, ancora positivi in città: il sindaco minaccia nuove chiusure

Campania. Aumentano drasticamente i contagi. Nuove decisioni in arrivo, lo dichiara il sindaco di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

Contagi ancora in aumento

"La Regione Campania e l'Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 168 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nei giorni 6, 7 ed 8 febbraio 2021. 102 di essi presentano sintomi della malattia, i restanti sono asintomatici". Lo rende noto Gaetano Cimmino sindaco di Castellammare di Stabia.

Chi sono i contagiati

"Tra i nuovi contagiati ci sono sedici piccoli tra i 3 ed i 10 anni e nove ragazzi tra gli 11 ed i 17 anni.Tra i nuovi positivi anche persone di età avanzata, nove persone tra gli 84 ed i 96 anni. Sono stati lavorati complessivamente 788 tamponi.10, invece, i guariti, tra cui tre bambini di 4, 5 e 9 anni - ribadisce il primo cittadino -.

Le Nuove decisioni

"L'aumento dei contagi, come già accennato, di pari passo con l'amplificarsi di comportamenti scorretti che pregiudicano la sicurezza di tutti, ci sta portando a prendere nuove decisioni. Aggiornerò per tempo la cittadinanza non appena possibile" Leggi anche: Il virus non ferma il commercio abusivo: colpo grosso ai contrabbandieri Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Troppi contagi, De Luca pensa alla "chiusura intelligente": in arrivo nuove ordinanze

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi