Questa mattina spettacolare inaugurazione del centro per i vaccini più grande della Campania. All'interno della Caserma “Ferrari – Orsi”, sede della Brigata Bersaglieri Garibaldi di Caserta, avrà sede il centro per le vaccinazioni anti Covid più grande della Campania.

Stando a quanto ci perviene sarebbero almeno 26, le postazioni di vaccinazione ora disponibili, che potranno arrivare a 30, per somministrare fino a 3mila vaccini al giorno. Il Ministero della Difesa, la Brigata Bersaglieri Garibaldi, Regione Campania, Asl Caserta, Comune di Caserta. “Noi dobbiamo rinascere, e per farlo ci vuole il vaccino – dichiara il sindaco Marino -. Qui da Caserta parte il diritto alla salute”.

Le mascherine del Festival di Sanremo saranno prodotte a Caserta

Sanremo è Sanremo, ma anche le mascherine sono le mascherine. Lo sa bene la Nuova Erreplast, l’azienda che produrrà le mascherine per il Festival della Canzone Italiana.
La Nuova Erreplast offrirà il proprio prezioso contributo per la sicurezza e la tutela della salute di artisti, maestranze ed addetti ai lavori che prenderanno parte al 71° Festival della Canzone Italiana, in programma nella città dei fiori, dal 2 al 6 marzo 2021.
In particolare, l’azienda campana guidata da Domenico Raccioppoli sarà technical partner di Casa Sanremo 2021.
Supporterà l’organizzazione mediante la fornitura di: 3.000 mascherine FFP2 (Dpi) di produzione made in Italy.
Il modello delle mascherine Medmask, con certificazione italiana Eurofins, è prodotto da Nuova Erreplast negli stabilimenti di Marcianise.
50 colonnine autoportanti, complete di dispenser per liquido igienizzante, in collaborazione con Sydex SpA, azienda campana eccellenza nel settore dell’igiene della persona. Il Sanitary Gate è stato realizzato con il supporto dell’azienda Giulio Barbieri Outdoor Solutions di Poggio Renatico (Fe).
Sarà posizionato all’ingresso principale di Casa Sanremo, ovvero in Corso Garibaldi e visibile anche da Piazza Colombo.
La Nuova Erreplast ha avviato una significativa conversione industriale. Leggi anche: Virus, in Campania arriva il kit rileva varianti. Di cosa si tratta Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimo Parallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Magistris accontenta i commercianti: slitta il pagamento della TARI