Calciomercato Vlahovic - Il calcio non si ferma mai, nemmeno quando il campionato è effettivamente chiuso. Per questo le dirigenze stanno già pianificando al meglio ogni cosa per la prossima stagione. A proposito di ciò ci sono delle importanti dichiarazioni di Joe Barone, attuale d.g viola che parla in diretta Instagram della Fiorentina.

Calciomercato Vlahovic - Queste le parole di Joe Barone sull'attaccante

"Vlahovic? E' un nostro calciatore ed e' importante per noi. Dusan e' innamorato del popolo viola e della citta'. Da parte nostra metteremo tutto per portare a casa il rinnovo, ci stiamo lavorando". "I tifosi mancano a noi così come a tutto il calcio mondiale. Il tifo è una cosa fondamentale per noi e ringraziamo sempre i nostri supporter nella vittoria e nella sconfitta. Prade'? Daniele è una persona particolare, è nel calcio da 30 anni ed e' sempre vicino a noi. Biraghi? E' un calciatore della Fiorentina ed e' nel giro della Nazionale. Gattuso lo ha voluto per la corsia sinistra. Chiedo ai tifosi viola di voler bene a Cristiano".

Sul mercato il d.g rimarca il fatto che i tifosi devono avere pazienza visto il periodo che tutti stanno vivendo

Sulle trattative estive che già sono entrate nel vivo, il d.g. gigliato ha spiegato: "Bisogna avere pazienza, il mercato e' lungo e non c'e' tanta liquidita'. Bisogna essere intelligenti e lavorare, ma voglio ricordare che per noi e per il presidente e' molto importante avere tanta pazienza per crescere piano piano e costruire una squadra di livello. Chiedo pazienza alla nostra tifoseria, ma ci auguriamo di costruire una squadra forte". Parlando invece di Franck Ribery, Barone ha risposto: "Franck è una persona di calcio che fa la differenza. Stiamo aspettando di avere altre riunioni con la parte tecnica e nel giro di qualche giorno ci sarà la decisione ufficiale. Obiettivo per la prossima stagione? Vogliamo fare sempre meglio dell'anno prima, al momento e' presto per darci con precisione un target. Sicuramente non prometteremo nulla, ma stiamo costruendo la squadra con Gattuso Rocco Commisso e Prade'. Non vogliamo ripetere la stagione appena conclusa, da cui abbiamo imparato tanto. Abbiamo fatto degli errori, mi prendo la responsabilità e non vogliamo ritrovarci piu' in questa situazione". Leggi anche: Calciomercato, Napoli: da Basic a De Ketelaere, il primo colpo sarà a centrocampo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Progetto Policoro, sabato la premiazione a Bagnoli al Parco San Laise