QUALIANO. Un nuovo drama colpisce la cittadina di Qualiano, ora in lutto per la morte di Fabio Giamé, 32 anni.

Qualiano - I fatti

Il giovane è morto l’altra notte per un malore. A fare la scoperta i familiari domenica mattina. L'hanno trovato morto nel letto. Tutti i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili.

Qualiano - Ancora sconosciute le cause del decesso

Probabilmente Fabio è stato colto da un arresto cardiocircolatorio mentre dormiva. Non soffriva – come anticipa Il Meridiano News – di patologie pregresse.

I funerali

Verranno celebrati oggi, 7 giugno, alle 12, presso la Parrocchia SS. Immacolata di via Dogma. Fabio lascia la fidanzata Luisa, i genitori e due fratelli. Esperto di informatica, come riporta TeleclubItalia, era ben voluto a Qualiano. Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio apparsi sui social network. “Sconvolta è a dir poco. Tu la mia spalla, tu il mio tecnico, tu il mio amichetto, tu un ragazzo serio e grande lavoratore tu che come hai sentito la mia voce la settimana scorsa eri entusiasta e ci dovevamo vedere per un caffé. Ci hai tirato un bruttissimo scherzo. Che Dio ti abbia in Gloria”, il post di Miriam.

Michele Merlo rischia la vita, ricoverato d'urgenza, è in rianimazione: emorragia cerebrale per leucemia fulminante

Michele Merlo è in rianimazione e rischia la vita. Il comunicato ufficiale della famiglia, diffuso da AdnKronos, fa sapere che Merlo è "ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa".

Il cantante lanciato da Amici

Arrivano purtroppo brutte notizie su Michele Merlo, il cantante 28enne lanciato da Amici conosciuto anche con il nome d'arte di Mike Bird.

Il suo ultimo post pubblicato ha preoccupato i fan:

"Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?", ha scritto su Instagram giovedì 3 giugno. Nelle ore successive, quindi, diversi commenti di amici o persone che sarebbero vicine a Merlo hanno parlato addirittura di emorragia cerebrale, per cui il cantante verserebbe in gravissime condizioni in ospedale. Al momento il condizionale è d'obbligo perché non ci sono conferme ufficiali e l'agenzia di management che gestisce Michele non è raggiungibile. Sembra però che la madre abbia confermato il ricovero nel gruppo privato dei fan su Facebook. Il post di Merlo è invaso di commenti di sostegno, tra cui quello di Federico Rossi, dell'ex duo Benji e Fede: "Forza anima libera". Rossi ha inoltre pubblicato una story Instagram in cui ha condiviso una canzone di Merlo ("Tutto per me"), taggando diversi amici: "Tutti per te".(Fanpage) Leggi anche: Denise, la svolta: "L'ho riconosciuta, è lei”. C'è anche un pentito nell'inchiesta. Spunta la famiglia Pulizzi. Il terrore a Mazara: "Lascia perdere sono i Corona, è una famiglia pericolosa” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Spari in una villa privata a Ibiza: un giovane di 28 anni è gravemente ferito. Si consegna alla polizia italiano in fuga