Claudia Di Stefano
Claudia Di Stefano, la giovane mamma si è spenta

La comunità di Montesilvano è stata colpita dalla triste notizia della perdita di Claudia Di Stefano, avvenuta all'ospedale civile di Pescara all'età di 53 anni. 

Questo annuncio tragico ha generato un'ondata di dolore e commozione tra coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere Claudia, una donna amata e rispettata nella sua comunità.

Una Vita Celebrata

Il ricordo di Claudia Di Stefano è avvolto nel calore degli affetti familiari e dell'amicizia. Il suo marito Ruggero, il figlio Filippo, la mamma Aurelia, il papà Filippo Aldo, la suocera Giuseppina, Stefania e Roberta, i cugini, i nipoti e gli amici tutti si uniscono nel tributare un affettuoso addio a questa donna straordinaria. 

La sua vita è stata un esempio di gentilezza e generosità, e il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta.

Un Momento di Commiato: quando si terranno i funerali di Claudia Di Stefano 

I funerali di Claudia Di Stefano avranno luogo domenica 28 cm. alle ore 15:30 nella Chiesa Parrocchiale Beata Vergine Maria Madre della Chiesa in via Sele Montesilvano. 

È un'occasione per la comunità di Montesilvano di riunirsi e condividere il dolore della perdita, ma anche di celebrare la vita di Claudia e l'impatto positivo che ha avuto su tutti coloro che l'hanno conosciuta.

Un Ringraziamento Sentito

Questo annuncio funebre serve anche come ringraziamento a tutti coloro che hanno mostrato il loro sostegno e affetto durante questo momento difficile. 

Le manifestazioni di solidarietà e le parole di conforto hanno dato forza e supporto alla famiglia Di Stefano, e sono profondamente apprezzate. Il loro affetto e il loro sostegno sono stati un raggio di luce in un momento di oscurità.

Il ricordo di Claudia Di Stefano vivrà nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta, e la sua eredità di amore e gentilezza continuerà a ispirare e confortare coloro che sono stati toccati dalla sua presenza. 

Che la sua anima riposi in pace, e che il suo ricordo sia una fonte di conforto e speranza per tutti coloro che l'hanno amata e apprezzata.

 

 

 

 

Tregua Medioriente, Hamas valuta controproposta di Israele per il rilascio di ostaggi
Impagnatiello, il video del topicida trovato nella borsa: l'esclusiva di Quarto Grado

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi