Calciomercato - Il centrocampista dell'Udinese Rodrigo De Paul è vicinissimo all'addio al club friulano per volare in Spagna. L'argentino è vicino al passaggio in Liga, con l'Atletico Madrid che sta chiudendo con il club dei Pozzo sulla base di 35 milioni di euro più bonus. Il giocatore, ora in Copa America con l'Albiceleste, definirà i dettagli del trasferimento che lo riporterà in Spagna dopo i suoi trascorsi a Valencia.

Calciomercato - Il futuro di Granit Xhaka resta ancora in bilico

Il centrocampista svizzero in forza all'Arsenal piace alla Roma di Jose' Mourinho che avrebbe avanzato un'offerta di 15 milioni di euro. Al momento i Gunners avrebbero comunque rispedito al mittente la proposta del club giallorosso. Il 28enne, impegnato ad Euro2020 con la sua Nazionale, è stato acquistato dal club londinese nel 2016 per 35 milioni di sterline e ha un contratto fino al 2023. L'alternativa a Xhaka per la Roma sarebbe il centrocampista dell'Aston Villa Douglas Luiz, ma la trattativa sarebbe ancora in fase embrionale.

Il Barcellona invece dopo aver perso Wijnaldum vogliono chiudere per Depay

Il Barcellona è piu' che ottimista sulla chiusura della trattativa per Memphis Depay che porterebbe l'olandese a vestire la maglia blaugrana per la prossima stagione. I catalani userebbero la massima cautela dopo il dietro-front di Georginio Wijnaldum, l'ex centrocampista del Liverpool passato recentemente al Psg. Depay, 27 anni, attaccante del Lione, e' ai dettagli con il Barça, ma sul nazionale francese ci sarebbe da diverso tempo anche la Juventus, pronta ad inserirsi qualora tutto salti all'ultimo momento. Pare comunque improbabile l'acquisto da parte degli Agnelli, soprattutto per le disposizioni tattiche che questo giocatore andrebbe a trovare a Torino. Essendo lui più un trequartista puro potrebbe avere difficoltà ad inserirsi nello scacchiere di Max Allegri, che cerca altri profili. Leggi anche: Calciomercato, Napoli: da Basic a De Ketelaere, il primo colpo sarà a centrocampo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Denise, spunta il video esclusivo della ragazza incontrata da Mariana: "Sentite come la chiamano”. E poi: "Mi è appena arrivato un sms della presunta bimba di Mazara”

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi