Bonus per le famiglie in Campania: come e quando richiederli. Prorogati i termini per la richiesta dei buoni spesi a Nocera Inferiore. Lo hanno deciso l'amministrazione ed il settore socio formativo del Comune, per via del momento di grave difficoltà vissuto dalla cittadinanza dovuto alla ripresa dei contagi.

Bonus spesa

Inoltre si ricorda che l’ erogazione dei buoni spesa è rivolto ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covid-19. I beneficiari per accedere ai buoni spesa dovranno confermare attraverso specifica autodichiarazione, (il Modulo allegato all’ Avviso è presente sul sito istituzionale dell’ Ente), il permanere delle condizioni e dei requisiti dichiarati in fase di presentazione dell’istanza di cui all’Avviso Pubblico approvato con Determinazione Dirigenziale numero 2281 del 9 dicembre.

Come richiederli

Il Modulo dell’Autocertificazione, scaricabile dal sito del Comune nella Sezione Avvisi e nella Sezione Settore Socio Formativo, sottosezioni Avvisi alla cittadinanza e Modulistica, con allegati in copia valido Documento di Identità e Codice Fiscale, dovrà essere presentato entro il 30/03/2021, tramite posta elettronica al Segretariato Sociale ai seguenti indirizzi: [email protected]; [email protected]. In alternativa, e solo per chi è impossibilitato ad accedere in via telematica, il modulo di Autocertificazione già debitamente compilato, potrà essere consegnato a mano, previo appuntamento nel rispetto delle vigenti misure anti Covid-19, al Segretariato Sociale, Numero di telefono – 0813235484 - presso la sede di Via Libroia 1 – primo piano.

Troppi ricoveri in terapia intensiva, la terra di De Luca rischia il collasso. Rinviato incontro con sindaci

roppi ricoveri in terapia intensiva, la terra di De Luca rischia davvero il collasso. Coronavirus, 346 casi nel Salernitano: aumentano ancora – come titola il “Quotidiano del Sud” – i ricoveri in terapia intensiva. In Campania superata la quota dei 5mila decessi. Ieri registrati altre 62 morti. Sul fronte vaccinazioni rinviato l’incontro in Regione con i medici di base per discutere delle categorie fragili. Leggi anche: "Stop a tutto alle 14 e a casa, nessuno in giro”. Nuova "serrata” per la Campania, la decisione del sindaco Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma in Campania, si butta giù dal ponte a 18 anni: il dolore di amici e parenti