Paura per Serena Enardu, vittima di un attentato. Cosa è successo all'ex tronista? Tanti la ricorderanno che nel 2007 è diventata famosa per aver partecipato a Uomini e Donne. La ragazza aveva deciso di cercare l’amore grazie alla possibilità offerta dalla redazione di Maria De Filippi, ma non ha avuto molta fortuna.

Ma cosa è successo di così grave?

Un sabato sera di paura per Serena Enardu: l'auto della showgirl ed ex tronista di Uomini e Donne è stata incendiata proprio sotto casa, dove l'aveva parcheggiata. La chiamata al 115 è arrivata intorno dopo le dieci di sera: auto in fiamme in via Livatinio, a Quartu Sant'Elena. I vigili del fuco sono arrivati pochi minuti dopo: la vettura, una Land Rover, era stata distrutta dalle fiamme, soprattutto nella parte anteriore. Serena Enardu, ex tronista e influencer sui social, è nota anche per la sua storia d'amore di tormenti con Pago, storia andata in scena a «Temptation Island». Negli ultimi giorni Serena Enardu sui social aveva annunciato ai suoi followers che tra lei e il musicista c’è «un riavvicinamento». Stando alle prime testimonianze prima del rogo si è sentito un boato. Sul luogo è stato trovato del liquido infiammabile. L'ipotesi che l'origine dell'incendio sia dolosa è rafforzata da un precedente. Non è la prima volta che la Enardu subisce un attentato: già ad agosto scorso le era stata distrutta un'auto, parcheggiata sotto casa. Sul luogo dell'attentato, nella notte, i carabinieri e gli agenti del commissariato di Quartu.

 Chi è Serena Enardu

Nata a Quartu Sant’Elena (Cagliari) il 19 luglio 1976, sotto il segno zodiacale del Cancro, Serena Enardu ha una sorella gemella che si chiama Elga e un fratello di 6 anni più grande, Gianfranco. Si è diplomata in ragioneria e ha iniziato subito a darsi da fare, per avere una sua indipendenza economica. Per qualche anno ha lavorato in un centro di telefonia e poi ne ha aperto uno tutto suo. Nel frattempo ha iniziato la sua carriera televisiva. Leggi anche: Barbara D’Urso ha un toy boy? Tutta la verità sul flirt con l’ex gieffino Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Eva Mendes è stata rimproverata. Cosa è successo